annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da LELLOBELLO
    Ciao belli....

Mi sono iscritto anche io..... me per adesso no ci capisco un capperus(piano piano cerco di leggermi le pag.precedenti del 3d per capirci qualcosa di più).....

Un salutone
    noi siamo tutti dell'universo 4
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      noi siamo tutti dell'universo 4
      io anche... arrivo...

Un salutone
      Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

ma c'è ancora posto nel 4.......almeno ci facciamo 2 -3-4 nik a testa e si cresce!!!!!!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare... ma come si leggono i messaggi?
          vedo solo oggetto, mittente... e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            ma c'è ancora posto nel 4.......almeno ci facciamo 2 -3-4 nik a testa e si cresce!!!!!!!!!
            e siamo tutti bannati

i mex non sò come funzionano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da LELLOBELLO
              io anche... arrivo...

Un salutone
              Ho appena richiesto di essere vostro alleato (spero di non essermi sbagliato).... rimango in attesa di risposta....

Un salutone -planetario-
              Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

ma secondo voi conviene farsi la centrale liv11 o ricercare per arrivare a quelle a fusione (la liv 11 la faccio subito, ma per ricercare mi serve del tempo per il duterio, in compenso finisco il metallo)
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  ma secondo voi conviene farsi la centrale liv11 o ricercare per arrivare a quelle a fusione (la liv 11 la faccio subito, ma per ricercare mi serve del tempo per il duterio, in compenso finisco il metallo)

io sto puntando a crearmi la tecnologia per la Fusione..dato che c'ho er pianeta decisamente distante dal sole
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io mi fermo al livello 10 tanto mi manca solo un livello nella ricerca e ho le centrali a fusione
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io i sono fatto quattro conti e ho deciso di fare prima la centrale sol 11 e poi quelle a fusione, per arrivare allo stesso livello di energia e deuterio prodotti devo arrivare al terzo livello e per ora non è ancora conveniente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...