annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da clio3000v6
    ma lol anche voi ci giocate?? anch'io sono nell'universo 4 ma sto in un'altra alleanza di un'altro forum anche se siamo solo in 4 in quell'alleanza...
    poi siamo con la stessa alleanza anche nell'uni 5... dove sono fondatore

chissa in futuro facciamo qualche sfida

a che livello siete?
    UNA SPIA!!!

uccidetelo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      UNA SPIA!!!

uccidetelo
      ... ma lascialo stare ... sono solo in 4 e sono 462° ... ..

Commenta

tecno laser a 1 ...fra poco tecno spione al 2 e domani motore a combustione 3 x poi fare le sonde spia
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

bwahahaha
          ho due caccia, una sonda spia e fra venti minuti un cargo, ora devo solo decidere chi spiare, sperando di non beccare uno cattivo che me la secca al primo colpo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            dopo 13 ore ho
            Metallo Cristallo Deuterio
            6.813 4.038 3.657

evvaiiii
            cla ti sei ricordato di farmi quel versamento di deuterio?

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              cla ti sei ricordato di farmi quel versamento di deuterio?

certo...io ti do 1000 di deuterio e tu mi dai 5 milioni di ferro e 4 di cristallo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vi presento la mia prima vittima
                tra l'altro è indicato come inattivo quindi non mi sento nemmeno in colpa

Commenta

mannaggia stò pieno di metallo e ho poco cristallo/Deuterio

Commenta

inviata la nave cargo piccola da sola, se nessuno mi precede dovrebbe tornare con circa M1500 K600 e D50, non è un'abbuffata ma mi fanno comodo
                    per inviarla ho speso 4 unità di deuterio, fra andare e tornare ci vogliono 4 ore

Commenta

io ho preso una decisione oggi..

prima mi creo qualche difesa.. poi qualche cargo e poi i caccia.

che dite?? buona idea??

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...