hai colonizzato un pianeta o semplicemente cambiato nome?...cavolo x le ricerke si prende na cifra di deuterio
penso che abbia cambiato nome
EDIT: appunto!!
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
no, ho scritto RIBATTEZZATO!
Cmq la colonizzazione è prevista a breve...anche perchè preferisco muovermi in quella direzione piuttosto che attaccare!
hai letto quello che t'ho detto post fa? che il tuo pianeta sarà attaccabile da tutti! anche se è un nuovo pianeta non è niubbo, in quanto TU non lo sei ocio quindi
hai letto quello che t'ho detto post fa? che il tuo pianeta sarà attaccabile da tutti! anche se è un nuovo pianeta non è niubbo, in quanto TU non lo sei ocio quindi
sì, poi mi ero dimenticato di risponderti!
Cmq è il pianeta a fianco al mio, secondo me basta urlare che ci si sente senza telefono ... quindi se mai posso andargli in aiuto! Cmq ho in programma di colonizzarlo, di metterci centrali e miniere, un porto e un cargo pesante che continua a prendere la roba in eccesso (la maggior parte sarà ovviamente investita per ampliarsi!) e portarla sul pianeta principale che sta a un tiro di schioppo!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta