giusto, meglio che lasciare la roba nei depositi per farsela fregare di notte
ho appena lanciato le tec protettive 1 e un paio di laser leggeri, adesso ho un lanciamissili e due laser leggeri, i laser sono meglio perchè costano uguale, fanno più danno, hanno più scudo e non subiscono il fuoco rapido dell'incrociatore
adesso che ne ho pochi non conta molto, ma quando ne avrò una bella batteria si sentirà la differenza
raga mi è successa na cosa strana ero in risorse e ho cliccato su calcola così senza toccare nada e il satellite solare ke fino a poco tempo fa produceva 50di energia ora ne produce 23
è un bug, il satellite ha sempre prodotto 23 (formula Tmax/4+20) però visualizza 50, hai un pianeta freddino vero?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
giusto, meglio che lasciare la roba nei depositi per farsela fregare di notte
ho appena lanciato le tec protettive 1 e un paio di laser leggeri, adesso ho un lanciamissili e due laser leggeri, i laser sono meglio perchè costano uguale, fanno più danno, hanno più scudo e non subiscono il fuoco rapido dell'incrociatore
adesso che ne ho pochi non conta molto, ma quando ne avrò una bella batteria si sentirà la differenza
io aspetto quelli pesanti...che fanno 250 invece di 100!!!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
io aspetto quelli pesanti...che fanno 250 invece di 100!!!!
costano anche 4 volte di più, con 4 laser leggeri fai 400 di danno, però te li disfano prima, soprattutto se hanno qualcosa che fa fuoco rapido su di loro, tipo il bombardiere, ma spero che quando mi attaccheranno con i bombardieri di avere qualche cannone di gauss da mettergli contro, nel forum ci sono discussioni a riguardo, ci sono "correnti di pensiero" diverse, molti consigliano di saltare il laser pesante e di assare direttamente ai cannoni a ioni, che fanno meno danno ma sono più robusti
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta