annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    costano anche 4 volte di più, con 4 laser leggeri fai 400 di danno, però te li disfano prima, soprattutto se hanno qualcosa che fa fuoco rapido su di loro, tipo il bombardiere, ma spero che quando mi attaccheranno con i bombardieri di avere qualche cannone di gauss da mettergli contro, nel forum ci sono discussioni a riguardo, ci sono "correnti di pensiero" diverse, molti consigliano di saltare il laser pesante e di assare direttamente ai cannoni a ioni, che fanno meno danno ma sono più robusti
    eh immagino che costino...immagino anche quanto costi un cannone di gauss!!!!
    Io invece pensavo di fare gauss, saltare gli ioni che tanto la tecnologia ionica secondo me è poco utile, e evolvere poi in un (lontano) futuro il plasma
    Alla fine plasma rulezz
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
      eh immagino che costino...immagino anche quanto costi un cannone di gauss!!!!
      Io invece pensavo di fare gauss, saltare gli ioni che tanto la tecnologia ionica secondo me è poco utile, e evolvere poi in un (lontano) futuro il plasma
      Alla fine plasma rulezz

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

forse è questo....
        io invece guardo spesso la schemata delle tecnologie e cerco una direzione verso cui muovermi...

anke io guardo spesso la skermata.....ma nn ce la faccio a stare fermo devo produrre anke una cazzata ma la devo fare se posso
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

molto interessante Venon!!!!
          Cmq a parte la morte nera nessuno richiede tanto da dover fare i magazzini....non servono proprio a un cavolo!!! Dovevano mettere capienza max 10mila + 50mila ogni magazzino...no?
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

molto interessante GSX!!!!
            Cmq a parte la morte nera nessuno richiede tanto da dover fare i magazzini....non servono proprio a un cavolo!!! Dovevano mettere capienza max 10mila + 50mila ogni magazzino...no?

gsx.......Venon

EDIT: braFo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              anke io guardo spesso la skermata.....ma nn ce la faccio a stare fermo devo produrre anke una cazzata ma la devo fare se posso
              guarda se vuoi puoi produrre gli stuzzicadenti fotonici ionizzati
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

tipo ora potrei fare il lab ricerca 3, ma aspetto domattina che avrò abbastanza materia per sviluppare il motore a impulso e mi rimarrà abbastanza cristallo dato che se già lo step 1 costa così tanto figuriamoci il 2 e il 3 che mi servono!!!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

guarda se vuoi puoi produrre gli stuzzicadenti fotonici ionizzati

magari anke la cartaigienica

maxi rotoloni x culi iperspaziali
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

già....come ho detto prima nn riesco a stare fermo come qualkosa da costruire diventa "verde" kiamo i muratori e metto in opera!
                    quoto cmq in questa fase di sviluppo e`meglio viaggare scarsi con le risorse x nn farsi attaccare
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                      quoto cmq in questa fase di sviluppo e`meglio viaggare scarsi con le risorse x nn farsi attaccare
                      infatti è questa la mia strategia....+ materia hai + rischi che ti attaccano! se invece non superi i 5-10mila difficile che si interessino....+ il rischio e lo sbattimento che altro!!!!

Falko guidaci tu
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Commenta

Sto operando...