nn so anke io nella mia galassia c'è uno bannato e udite udite utente forte quindi ci sarà moooooolta roBBBa..xò mi servono le sonde spia!!se no nn puoi fare nada e per ora ho una sola nave cargo piccola
dammi le coordinate che ce le mando
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
li hai gia i cargo? se non hai dammi le coordinate che vado a trovarlo io, fra due ore mi torna il cargo
la mia prima "battaglia" notate la cattiveria dell'avversario
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-07 18:13:00 , appena si giunge a battaglia::
Attaccante _TriP_ (1:281:6)
Armi: 0% Scudi: 0% Corazza scafo: 10% Tipo Cargo p.
Numero 1
Armeria: 5
Scudi 10
Scafo 440
La flotta attaccante spara volte con una potenza di sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono punti danno
La flotta di difesa spara un totale di volte con una potenza di sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono punti danno
Attaccante _TriP_ (1:281:6)Tipo Cargo p.
Numero 1
Armeria: 5
Scudi 10
Scafo 440
Difensore boff_89 (1:280:8)
Distrutto
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
1613 Metallo, 661 Cristallo e 58 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
bella Trip!
ma hai già i satelliti spia o sei andato a culo?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
we nn sono spia...sono iscritto al forum da piu tempo di te LOOL
cmq noi siamo in 4 ma buoni..vedrete in futuro
vedremo, intanto sparse per il 3d puoi trovare tutte le info su di noi, livelli, difese etc, non approfittarne
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
gabrio hai fatto tardi mo proprio mi stavo mettendo daccordo con trip sto aspettando la sua risposta
mettimele qua, io lo spio e ti dico come sta, se non ha difese ci mandi il tuo cargo, se ne ha molto poche ci mando i miei due caccia e il cargo, poi ti invio metà bottino, il prob è che se è molto più forte di mè mi brasa la sonda spia, ma il gioco vale la candela
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
mettimele qua, io lo spio e ti dico come sta, se non ha difese ci mandi il tuo cargo, se ne ha molto poche ci mando i miei due caccia e il cargo, poi ti invio metà bottino, il prob è che se è molto più forte di mè mi brasa la sonda spia, ma il gioco vale la candela
come fai ad inviare le risorse da un pianeta all'altro??????????????????????
Commenta