annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GABRIO16V
    circa come il tuo amico, cmq nn ti preoccupare nn ci pensavo nemmeno ad attaccarti, facciamo il patto di nn belligeranza?

si ok tutti contro la figa...misonia rulez
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

fai un caccia e lo rompi!

un caccia leggero o pesante?
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

il simulatore di battaglia dice che lui ha il 98 percento di possibilità di disintegrarti, contro 2 lanciamissili ti servono 2 caccia leggeri almeno e la percentuale torna al 96 per te

dove lo trovi sto simulatore di battaglia?? confused...

cmq io sto ancora a livello 27 quindi gabrio nn puoi attaccarmi in ogni caso
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          trip allora visto le coordinate??...mo vado n'attimo a dopo

edit:dai se puoi pesaci te ke sei + in la con la roba
          come ho detto sopra non ci sta abbastanza carburante nella sonda per arrivare nella tua galassia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
            dove lo trovi sto simulatore di battaglia?? confused...

cmq io sto ancora a livello 27 quindi gabrio nn puoi attaccarmi in ogni caso
            come no, 97/5=19 può attaccare da 20 punti in su
            e può prenderle da quelli con 484pt

Originariamente inviato da Pieros86
            un caccia leggero o pesante?
            per far fuori due lanciamissili servono almeno due cargo e due caccia leggeri, i cargo non sparano ma incassano qualche colpo
            dipende anche dal livello delle tecnologie offensive/protettive

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              come ho detto sopra non ci sta abbastanza carburante nella sonda per arrivare nella tua galassia

ok vabbe mo ke faccio la sonda spia vedo un pò e riferisco!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Nuova vittima avvistata, zero difese, si può attaccare anche con i soli cargo:

Risorse su Nasol [x:xxx:x] a 07-07 20:05:51
                Metallo: 112655 Cristallo: 36521
                Deuterio: 9418 Energia: 424
                Flotte
                Difesa
                Infrastrutture
                Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 6
                Sintetizzatore di deuterio 4 Centrale solare 9

Probabilità di controspionaggio:0%

notate le cifre
                adesso mi costruisco un altro cargo
                dopo che l'ho depredato x bene vi do le coordinate cosi andate a fare spesa anche voi, ok?
                Ultima modifica di _TriP_; 07-07-2005, 19:04.

Commenta

Nuova vittima avvistata, zero difese, si può attaccare anche con i soli cargo:

Risorse su Nasol [x:xxx:x] a 07-07 20:05:51
                  Metallo: 112655 Cristallo: 36521
                  Deuterio: 9418 Energia: 424
                  Flotte
                  Difesa
                  Infrastrutture
                  Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 6
                  Sintetizzatore di deuterio 4 Centrale solare 9

Probabilità di controspionaggio:0%

notate le cifre
                  adesso mi costruisco un altro cargo
                  dopo che l'ho depredato x bene vi do le coordinate cosi andate a fare spesa anche voi, ok?
                  sticazzi....mi sa che ora cerco anche io allora invece di stare come un idiota ad aspettare che le risorse salgano! mi faccio al volo 2 cargo!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

un brocco mi ha mandato 4 sonde spia, deve aver sbagliato e al posto di selezionare spionaggio ha selezionato attacco, brasate
                    Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 07-07 20:15:06 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante benny (1:281:8)
                    Armi: 20% Scudi: 0% Corazza scafo: 20% Tipo Sonda spia
                    Numero 4
                    Armeria: 0.012
                    Scudi 0.01
                    Scafo 120

[cut]

Il difensore ha vinto la battaglia!

L\'attaccante ha perso un totale di 4000 Unità.
                    Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
                    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 1200 Cristallo.

peccato che non ho la riciclatrice

Commenta

un brocco mi ha mandato 4 sonde spia, deve aver sbagliato e al posto di selezionare spionaggio ha selezionato attacco, brasate
                      Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 07-07 20:15:06 , appena si giunge a battaglia::

Attaccante benny (1:281:8)
                      Armi: 20% Scudi: 0% Corazza scafo: 20% Tipo Sonda spia
                      Numero 4
                      Armeria: 0.012
                      Scudi 0.01
                      Scafo 120

[cut]

Il difensore ha vinto la battaglia!

L\'attaccante ha perso un totale di 4000 Unità.
                      Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
                      Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 1200 Cristallo.

peccato che non ho la riciclatrice
                      buahahahahaha
                      ma come si trovano i pianeti senza difese? tipo quello sopra...
                      PS quando hai rubato un po' tu passa le coordinate!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X