annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    se posso prenderlo io può farlo anche staffa

ps:cazzarola, mi sa che si è connesso, c'è un 36 min accanto al pianeta, se lo attacco in due ore fa in tempo a spendere parecchia roba

am sei sicuro che nn ha difese..ne lancia missili ne altro??

io nn ho cargo..senno qualcosa prendevo anch'io
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      un caccia leggero o pesante?
      leggero
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

fra 24 minuti finisco il terzo cargo, poi gli mando 3 cargo e due caccia, 5 minuti prima di arrivare gli mando le sonde spia e se ha messo su difese faccio marcia indietro

ps: ho capito finalmente che il numero di minuti è il tempo da cui è disconnesso, quindi NON è online

mi propongo come ministro della rapina

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

si, ma gliene mando 3

le suo coordinate sono 1:280:6, ma evitate di attaccarlo tutti, non è bello
          e poi occhio alla regola dei 3 attacchi max in 24h

come si fa a beccarli? boh, per adesso ho spiato due pianeti senza alleanze e mi è andata bene
          io insuppo il biscotto... sta ad un passo da me...
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

fra 24 minuti finisco il terzo cargo, poi gli mando 3 cargo e due caccia, 5 minuti prima di arrivare gli mando le sonde spia e se ha messo su difese faccio marcia indietro

ps: ho capito finalmente che il numero di minuti è il tempo da cui è disconnesso, quindi NON è online

mi propongo come ministro della rapina
            approvo la tua proposta
            ok mando il mini cargo pure io facci sapere
            Ultima modifica di staffa; 07-07-2005, 19:55.

Commenta

AH!!!! alla galassia accanto alla mia c'è ROX uno dei primi in classifica!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                AH!!!! alla galassia accanto alla mia c'è ROX uno dei primi in classifica!!!!!
                uhahhahaha ma state spiando tutte le galassie fatemi capì
                ma soprattutto come???

Commenta

ho spiato un tipo, mi dice possibilità di controspionaggio 1%, praticamente nn ha satelliti spia giusto?, ah ma dove sono scritte le difese nel rapporto?

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                    uhahhahaha ma state spiando tutte le galassie fatemi capì
                    ma soprattutto come???
                    io sono andato su galassia e poi ho spostato l'indicatore in alto sul sistema solare accanto e ho letto il nome di questo... lungi da me andarlo a spiare è primo con 830 punti , però ho spiato un altro... ma dove le leggo le sue difese nel rapporto di spionaggio?
                    Edit: mi sono sbagliato nn è lui... però è messo bene perche gli ronza intorno la flotta...
                    Ultima modifica di GABRIO16V; 07-07-2005, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      ho spiato un tipo, mi dice possibilità di controspionaggio 1%, praticamente nn ha satelliti spia giusto?, ah ma dove sono scritte le difese nel rapporto?
                      c'è una riga con scritto "Difese" se non c'è niente sotto vuol dire che non ne ha, se non c'è scritto difese vuol dire che non gliele puoi guardare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...