a parte che come detto prima tolgo tutto con i cargo e nn ne val la pena di stare a spendere per i laser visto che mando tutto sulla colonia
cmq basta che metti quantità 10 e poi invia..e li fatti tutti assieme in 48 minuti..
se invece metti 1 poi invia poi 1 poi invia etc..allora si che ci mette 48 minuti per ognuno
no nn funza così....metti 10 e te li fa ma sempre uno alla volta quindi sempre 48 minuti ognuno solo ke ti scala le risorse x tutti e 10 i laser
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
a parte che come detto prima tolgo tutto con i cargo e nn ne val la pena di stare a spendere per i laser visto che mando tutto sulla colonia
cmq basta che metti quantità 10 e poi invia..e li fatti tutti assieme in 48 minuti..
se invece metti 1 poi invia poi 1 poi invia etc..allora si che ci mette 48 minuti per ognuno
Ci mette 48 minuti per ognuno a prescindere da quanti ne fai.. altrimenti sarebbe troppo facile, no?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta