annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Pieros86
    ho mandato un cargo leggero all'1, il secondo (cargo l + caccia l) alle 3, e ora sto mandando 2 cargo l + caccia l, per ora gli ho preso circa 3500 di ogni cosa (il cargo più di 5000 non trasporta )

Questo è l'ultimo attacco, che dovrebbe darmi + cose, visto che sono 2 cargo
    ma cosa stai attaccando 3:272:4?

cazzo lo sto attaccando io però è un pò lontanuccio credo che faccio tornare tutto indietro
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      ma cosa stai attaccando 3:272:4?

cazzo lo sto attaccando io però è un pò lontanuccio credo che faccio tornare tutto indietro
      Si, proprio lui, è il terzo attacco per oggi, poi mi concentro sugli altri (che però hanno difese)
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
        porcaccia... x fare la centrale solare liv 13 ci vuole 10k di metallo....

vai di centrale a fusione conviene è meno costosa e nn è ke konsuma poi tanto deuterio!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
          Si, proprio lui, è il terzo attacco per oggi, poi mi concentro sugli altri (che però hanno difese)
          le ho richiamate, le risorse mi sarebbero arrivate tra 6 ore!, magari gli dà una botta per domani mattina, gente spio un tizio nella mia galassia fà parte di una allenaza "nuova era" sono 2xx in classifica sono in 6 c'è poco rischio guerra
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

le ho richiamate, le risorse mi sarebbero arrivate tra 6 ore!, magari gli dà una botta per domani mattina, gente spio un tizio nella mia galassia fà parte di una allenaza "nuova era" sono 2xx in classifica sono in 6 c'è poco rischio guerra
            Le risorse mi arrivano dopo circa 3 ore tra andata e ritorno...magari le mandi stanotte, così domani mattina ritornano

PS: speriamo il tizio non si incazzi
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io mi sa ke devo sta buono fino a domani x tutto quello ke ho in mente mi serve quasi 14mila di metallo quasi 5mila kristallo e 2500deuterio!!!!
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                io mi sa ke devo sta buono fino a domani x tutto quello ke ho in mente mi serve quasi 14mila di metallo quasi 5mila kristallo e 2500deuterio!!!!
                io devo stare buono per le prox 5 ore...mi serve metallo per la centrale solare liv 11
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io voglio 8000 cristallo e forse ho trovato il finanziatore

Commenta

io voglio 8000 cristallo e forse ho trovato il finanziatore

nn è ke trovi un finanziatore anke x me?? io nn posso attakare nessuno!!!
                    Siamo i peggio.

Commenta

nn è ke trovi un finanziatore anke x me?? io nn posso attakare nessuno!!!
                      fatti un cargo appena puoi tanto rientri della spesa nn appena trovi un pianeta senza difese , per lo spionaggio magari ti può aiutare qualcuno che hai vicino...

Commenta

Sto operando...