annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    ciao falk , come va?
    va che sono a corto di cristallo x aggiornare il motore ad impulso e costruire il caccia pesante e la nave colonizzatrice
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      va che sono a corto di cristallo x aggiornare il motore ad impulso e costruire il caccia pesante e la nave colonizzatrice
      io il caccia pesante me lo potrei già fare, ma per tenerlo a marcire in garage...che me ne faccio? ci devo solo pagare bollo e assicurazione sopra ma non lo uso! quindi non mi conviene e non lo faccio!
      Vorrei fare la nave colonizzatrice, ma 1° chissà quanto costa, 2° mi serve lo step 3 del motore a impulso che costa la bellezza di 8mila di met e 16mila di cristallo! che non avrò prima di 24ore senza spendere nulla, quindi rimando...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

raga ki dice dove posso mandare la mia cargo piccola a fare spese sicure???
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
          raga ki dice dove posso mandare la mia cargo piccola a fare spese sicure???
          vorrei saperlo anche io!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

io il caccia pesante me lo potrei già fare, ma per tenerlo a marcire in garage...che me ne faccio? ci devo solo pagare bollo e assicurazione sopra ma non lo uso! quindi non mi conviene e non lo faccio!
            Vorrei fare la nave colonizzatrice, ma 1° chissà quanto costa, 2° mi serve lo step 3 del motore a impulso che costa la bellezza di 8mila di met e 16mila di cristallo! che non avrò prima di 24ore senza spendere nulla, quindi rimando...

Fai il caccia e prestamelo
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
              Fai il caccia e prestamelo
              buahahaha, te poi fai a farci lo sborone in centro coi neon accesi!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

buahahaha, te poi fai a farci lo sborone in centro coi neon accesi!

e musica a palla
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  e musica a palla
                  hehehe
                  uffi non so come svilupparmi....quasi quasi sviluppo lo spionaggio e faccio anche io le sonde per andare a fare il predone!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

hehehe
                    uffi non so come svilupparmi....quasi quasi sviluppo lo spionaggio e faccio anche io le sonde per andare a fare il predone!
                    io invece devo riuscire a fare + cristalli e + deuterio...
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

hehehe
                      Se non hai altro da fare....vai di flotta

Originariamente inviato da pieros86
                      un consiglio, quando attaccate qualcuno e la vostra flotta e in dirittura d'arrivo, mandate una sonda spia a vedere se il vostro nemico ha eretto altre difese. parlo per esperienza personale. Almeno avrete il tempo di ritirare l'ordine

Commenta

Sto operando...