annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

byebye ... vado a casa ad accogliere la nuova colonia (speriamo grande) ... ..

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      byebye ... vado a casa ad accogliere la nuova colonia (speriamo grande) ... ..
      mah ...

io sto ispezionando tutte le galassie che ho attorno ... che skif

ciao luke
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Eccomi di ritorno..diamo un'occhiata alle mie risorse e vediamo che fare
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
          Eccomi di ritorno..diamo un'occhiata alle mie risorse e vediamo che fare
          dalle a me ... così non ti devi impegnare troppo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Fino a che livello convenivano le centrali solari?
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              dalle a me ... così non ti devi impegnare troppo
              Simpaticone che sei Cmq non ho ancora una flotta quindi non ti posso mandare manco 1 metallo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                mah ...

io sto ispezionando tutte le galassie che ho attorno ... che skif

ciao luke
                idem
                Originariamente inviato da Razer
                Fino a che livello convenivano le centrali solari?
                12

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  12
                  Ok allora c'ho ancora un pò di tempo..Grazie mille

Commenta

sto tizio e pieno

3:194:11

ma ha 8 lanciamissili

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      sto tizio e pieno

3:194:11

ma ha 8 lanciamissili
                      solo 8 lanciamissili , peccato che è a sette ore e quaranta da me

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X