annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Street_Shark
    raga.... ma che significa nella tabella il valore Metallo: 65 ???

è la mia produzione ad ora???

rispondete alla domanda please???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

noooooooo lo voglio pure io Blu.... il mio è verde uff

è blu xkè il pianeta si kiama impreza(manco a farlo apposta)

shark c'è scritto produzione/ora e consumo di energia!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Mi è comparso il primo punto di deuterio.....
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

giorno luca!! cm va? smack
          ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
          ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
          fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

raga ke consigliate, stabilimento robotico o laboratorio di ricerca?
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ciao sere....basta se ti dico ke son sveglio da poco?

@ciaoo boo nn so io nn ho ankora nessuno dei 2
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                è blu xkè il pianeta si kiama impreza(manco a farlo apposta)

shark c'è scritto produzione/ora e consumo di energia!

a me non c'è scritto.... do lo leggi
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  ciao sere....basta se ti dico ke son sveglio da poco?

afferrato!! bacino
                  ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                  ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                  fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                    raga ke consigliate, stabilimento robotico o laboratorio di ricerca?
                    io ho fatto stabilimento robotico, nn sò se ho fatto bene, volevo arrivare al cantiere navale, ma ho visto dopo che con quello di ricerca si possono sviluppare belle cose... dipende che politica scegli, io punto a farmi delle navi al più presto e provare a razziare qualcosa
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

a me non c'è scritto.... do lo leggi

ma se lo leggi dal riepilogo è il mettallo ke possiedi attualmente....se invece vai in infrastrutture e clicki sulla foto ti dice a ke livello sei la produzione e il consumo
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...