annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ogame

Originariamente inviato da Gipsyna
    Io ho trovato "Elaborar" e nome "ElaborarE ForuM", è questa ?
    No, è "ElaB", Elaborare Forum...

Commenta

si è quella... ho provato a cambiare nome ma nn ha funzionato... ora lo rimetto come era prima
      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da xserex
        raga, come si fa a creare un cantiere navale??
        Ti serve lo stabilimento robotico di secondo livello

Commenta

Ok, mando la richiesta.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
            Ti serve lo stabilimento robotico di secondo livello

ae.....ci vuole tempo allora... va bhe aspetterò!!!

ahh x tutti.... io sono xserexx e il mio pianete è nell'universo 4 e si chiama "cazzianite" hihihihihi

kissss
            ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
            ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
            fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Mi avete accettata in alleanza...ma poi che si fa co sta allenanza ?
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ahhh x avere il deuterio me so' costruita il sintetizzatore di deuterio...ho fatto bene??
                ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

[Handicap advanced mode on]: Raga, come si fa a creare la lista amici??

Commenta

Originariamente inviato da xserex
                    ahhh x avere il deuterio me so' costruita il sintetizzatore di deuterio...ho fatto bene??
                    si perfetto
                    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

io ci capisco ancora poco.. cmq sono s1m0 di benzalandia..

univero 3..

dopo vedo di unirmi all'alleanza

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X