Bollettino dell'Impero di FarkasGT
Su Nismo I & II la vita procede come sempre, in particolare Nismo II grazie alle risorse fornite dal pianeta madre sta avendo uno sviluppo rapidissimo, grazie al quale in una giornata è arrivato ad avere già miniere di livello 8 e 4 per metallo e cristallo, e 3 per il deuterio.
Su Nismo I invece lo sviluppo è concentrato sull'avanzamento tecnologico.
Fine del bollettino
Qualcuno di voi ha fatto i lanciamissili? Io ne sto completando la costruzione di un paio..........
Costano solo 2000 di metallo l'uno
punto solo sulle torrette laser
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Se tutto va bene per domani sera mi son finito la base missilistica...
Il primo che prova ad attaccarmi ci rompo il ! LOL
guarda che la base missilistica non è una difesa serve solo al secondo livello per proteggersi dai missili interplanetari, e al decimo livello per costruirli, ma se ti attaccano con delle navi non fa niente
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta