ah altrimenti la flotta viene distrutta allora...anche se ho la difesa?
se perdi la battaglia ti distruggono tutte le navi, satelliti e sonde spia compresi, se la vinci o pareggi avrai comunque qualche perdita, a meno che chi ti attacca non è un fesso
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ma le hai mandate senza sapere ne difese ne flotta, è già buona che sono tornate
per attaccare devi mettere in modalità attacco e non caricare niente sulle navi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
The attacker has won the battle!
He captures 4589586 Metal, 4589586 Crystal and 943627 Deuterium
The attacker has lost a total of 74053000 Units.
The defender has lost a total of 307224000 Units.
At these space coordinates now float 78258000 Metal and 35259000 Crystal.
The chance for a moon to arise from the debris is 20 %
456 Missile Launcher, 337 Small Laser, 8 Ion Cannon, 1 Gauss Cannon, 3 Plasma Cannon could be repaired.
abbiamo ancora un pò di strada da fare
Commenta