annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GABRIO16V
    io ormai le difese quando posso le sbrago...
    esatto, caccia pesanti rulez!

quelli senza difese sono tutti in mutande

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

vabbe fa nulla tanto in 3 orette li faccio
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        esatto, caccia pesanti rulez!

quelli senza difese sono tutti in mutande
        appena finisco l'upgradedel motore a impulso vedrò di colonizzare e poi caccia pesanti a manetta
        Originariamente inviato da Kei-Kun
        pensa che io devo aspettarne 48 per il deuterio necessario per l'upgrade di motori a combustione....

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          per venire da te ce ne metto 5

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

riassuntino

Infrastr:

met lv 8
            crist lv 8
            deut lv 6
            solare lv 10
            stab rob lv 2
            cant nav lv 2
            lab ricer lv 2

Ricerche:

Comp tech lv 2
            Tecn Energ lv 2
            Motore Comb lv 2
            Tecn Laser lv 2

Flotta:
            1 caccia leggero
            1 cargo (tra poco)

Difese:

3 lanciamissili

Voi dite che per 4 giorni di gioco vanno bene?
            Ultima modifica di Kei-Kun; 11-07-2005, 15:19.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Alleanza ELABORAR in 49° posizione ...

Commenta

vaaaai si sta a 40 punti

Commenta

come faccio a vedere dove siete voi? cioè come faccio a sapere quanto ci mette una mia navicella (non ne ho mezza... lol) a venire da voi?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
                    come faccio a vedere dove siete voi? cioè come faccio a sapere quanto ci mette una mia navicella (non ne ho mezza... lol) a venire da voi?
                    ti dice tutto lui quando imposti le coordinate
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      ti dice tutto lui quando imposti le coordinate
                      ma devi avere una nave x farlo

Commenta

Sto operando...
                      X