annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

una è il tempo per arrivare sul pianeta che attacchi l'altro è il tempo che ci metterà a tornare a casa
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

vabbè raga state parlando con sierra

Commenta

alla faccia del rapporto....inkia

trovato qualke pollo ke ne valga la pena ttakkare??io nada

@ riwa muhauahuahauh
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

cioè,mi manda pure i messaggi di ritornarmene a casa............ma com'è che ma distrutto senza difese???????'

Sierra il ricordo

Commenta

le difese ce l'ha eccome xkè te con il tuo grao di spionaggio nn hai potuto vederle se no ti usciva anke scritto difese flotta ecc
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              cioè,mi manda pure i messaggi di ritornarmene a casa............ma com'è che ma distrutto senza difese???????
              ma il rapporto di spionaggio che avevi era quello che ci hai fatto vedere prima? li mica diceva che era senza difese, li non se ne vedevano, se non le vedi vuol dire che ha una tc spia più alta della tua, e probabilmente sara messo bene anche a difese

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                cioè,mi manda pure i messaggi di ritornarmene a casa............ma com'è che ma distrutto senza difese???????'

http://lnx.spyro.it/gta/upload/fd1.jpg
                Ti ha pure mandato un messaggio "Sei ancora in tempo lascia perdere..." evidentemente qualcosa aveva ma tu non lo hai visto
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                  Ti ha pure mandato un messaggio "Sei ancora in tempo lascia perdere..." evidentemente qualcosa aveva ma tu non lo hai visto
                  già!!!anke io ho trovato uno con molta roba ma nn lo attakko xkè nn riesco a vedere le difese quindi nn è cosa
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

....pppfffff....BAUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU

sicuramente quello ha il livello di spionaggio almeno a 4 e ha visto che si stava avvicinando solo un misero cargo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      ....pppfffff....BAUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAU

sicuramente quello ha il livello di spionaggio almeno a 4 e ha visto che si stava avvicinando solo un misero cargo

buabuabaubaubauabuabuabauau
                      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...