cioè,mi manda pure i messaggi di ritornarmene a casa............ma com'è che ma distrutto senza difese???????
ma il rapporto di spionaggio che avevi era quello che ci hai fatto vedere prima? li mica diceva che era senza difese, li non se ne vedevano, se non le vedi vuol dire che ha una tc spia più alta della tua, e probabilmente sara messo bene anche a difese
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Ti ha pure mandato un messaggio "Sei ancora in tempo lascia perdere..." evidentemente qualcosa aveva ma tu non lo hai visto
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta