nel rapporto di spionaggio nn aveva ne flotta ne difesa..
fategli il culo voi x me
hi hi, anche a mè hanno distrutto un cargo stanotte
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Risorse su xxxxxxx [x:xxx:x] a 07-12 09:45:20
Metallo: 14106 Cristallo: 9352
Deuterio: 2898 Energia: 1063
Flotte
Difesa
a me si, ora gli lancio contro tre ondate, la prima due cargo, la seconda due cargo e la terza un cargo, tutte e tre con un paio di caccia di scorta che non si sa mai, lo lascio in mutande, sarò bastardo, ma se lascia tutta quella roba indifesa se lo merita, è per aiutarlo a crescere, gli insegno a vivere
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
a me si, ora gli lancio contro tre ondate, la prima due cargo, la seconda due cargo e la terza un cargo, tutte e tre con un paio di caccia di scorta che non si sa mai, lo lascio in mutande, sarò bastardo, ma se lascia tutta quella roba indifesa se lo merita, è per aiutarlo a crescere, gli insegno a vivere
hiihihi io stamattina nn riesco a trovare nessun pollastello
ahhhhhhhhhhhh quindi 1 è lontano e 499 è vicino al sole
No E' l'ultimo numero che da la lontananza dal sole... quindi se l'ultimo è 1 è vicino, se è 15 è lontano
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
caccia pesante pronto!!!
dove posso andare con 4 caccia leggeri e 1 pesante????
puoi attaccare in tranquillità qualcuno con due o tre laser leggeri o lanciamissili
buogiorno, nella notte ho perso un cargo e vinto una battaglia, guardate che scontro epico
l'ondata sucessiva era composta da un solo cargo e me l'ha distrutto
brutto infamaccio, come si è permesso di ribellarsi al mio impero, non tollero quati atteggiamenti, ora lo spio e se vedo che ha messu su una flotta lo attacco solo per il gusto di distruggergliela, missine punitiva
Le difese si riparano al 70%, tu gli hai distrtutto il lanciamissili ma probabilmente si è riparato... o ne aveva già un altro in cantiere.
Io per una svista del genere ho rischiato una volta... per fortuna avevo incrociatori a iosa e ne avevo mandati 5 a buffo nella seconda ondata insieme ai cargo altrimenti mi aveva fatto fuori 2 cargo grandi perché nella prima ondata l'avevo distrutto ma aveva tante difese e molte si erano riparate... tocca stare attenti a tutto
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
questo è per ki è messo molto bene come attacco
Risorse su huhn [1:290:12] a 07-12 10:20:07
Metallo: 49901 Cristallo: 31049
Deuterio: 13916 Energia: 704
Flotte
Caccia leggero 3 Satellite solare 1
Difesa
Lancia-missili 10 Laser leggero 8
Infrastrutture
Miniera di metallo 8 Miniere di cristallo 9
Sintetizzatore di deuterio 6 Centrale solare 11
Centrale a fusione 1 Stabilimento robotico 3