fico ho appena scoperto che sulla colonia non devo costruire null'altro che miniere e centrali senza bisogno di cantieri navali visto che posso far schierare direttamente lì i cargo
Computer technology
La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.
sierra se clicchi c'è scritto...
e valore 1 di spese viaggio a cosa corrisponde???????
fico ho appena scoperto che sulla colonia non devo costruire null'altro che miniere e centrali senza bisogno di cantieri navali visto che posso far schierare direttamente lì i cargo
però il cantiere navale ti serve come requisito per costruire le difese
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
ogni volta ke la sviluppi puoi aggiungere una nave nella tua flotta!
non una nave, puoi aggiungere una flotta
gli spazi nelle flotte sono illimitati, ma il numero di flotte che puoi spedire in giro dipende dal livello di computer technology
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
e valore 1 di spese viaggio a cosa corrisponde???????
sierra l'abbiamo ripetutto qualche pagina fà...
è la somma di deuterio che ti costa
Originariamente inviato da _TriP_
gli spazi nelle flotte sono illimitati, ma il numero di flotte che puoi spedire in giro dipende dal livello di computer technology
esattamente
ho spiato uno ma mi sà che se l'è presa
07-14 20:25:18 Giginho [3:172:11] Nessun oggettorispondi
perchè mi hai spiato???comunque se vuoi attaccarmi fai pure....ne piangerai le conseguenze
07-14 20:23:39 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Lair of Sparda [3:172:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Maktub [3:172:6]. Probabilità di controspionaggio: 4 %
07-14 17:52:14 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Lair of Sparda [3:172:11]
Risorse su Lair of Sparda [3:172:11] a 07-14 17:52:14
Metallo: 6621 Cristallo: 5591
Deuterio: 12783 Energia: 952
Probabilità di controspionaggio:0%
Commenta