annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da clio3000v6
    però 7 navi ma nn so quali..mi puo distruggere??
    dieci minuti prima che arriva riempi i tuoi cargo mandi tutta la flotta in missione, sonde spia comprese, cosi metti un bel pò di roba in salvo, se non riesci a caricare tutto fai partire una costruzione, anche inutile che tanto si può annullare, in questo modo al massimo ti disfa i satelliti, le difese si rigenerano al 70% e ti porterà via metà delle poche risorse che hai lasciato, in compenso le tue difese gli faranno danni nella flotta, alla fine sarà più quello che ha perso di quello che ha guadagnato

se vuoi risolvere i problema alla radice mandagli un mex con scritto quello che troverà se arriva e vedi che se non è scemo se ne torna indietro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Invece de spamma in giro, potresti anche legge i post indietro!!!!!!!!!!!!
      alura ranget!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

qualcuno me lo puo spiare?? 2:393:7 io son troppo distante
        ho mandato le mie spie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Ma.... qualcuno che fa un logo fico per l'alleanza?
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Ma.... qualcuno che fa un logo fico per l'alleanza?
            quantiXquanti pixel?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              dieci minuti prima che arriva riempi i tuoi cargo mandi tutta la flotta in missione, sonde spia comprese, cosi metti un bel pò di roba in salvo, se non riesci a caricare tutto fai partire una costruzione, anche inutile che tanto si può annullare, in questo modo al massimo ti disfa i satelliti, le difese si rigenerano al 70% e ti porterà via metà delle poche risorse che hai lasciato, in compenso le tue difese gli faranno danni nella flotta, alla fine sarà più quello che ha perso di quello che ha guadagnato
              Se non ha grosse difese ed è ben fornito io gli manderei un contro-attacco, tanto lui ha la flotta fuori
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                il tempo di produzione totale quant'è? a mè dice 2h24m, c'è modo di velocizzarlo o devo aspettare le nano tec?
                ... cantiere navale ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  quantiXquanti pixel?
                  quantotipareXquantotipare pixel

Cme direi non troppo grosso, io non farei più di 350x350

Commenta

qualcuno me lo puo spiare?? 2:393:7 io son troppo distante
                    Risorse su EtH_HouS3 [2:393:7] a 07-13 13:46:38
                    Metallo: 25056 Cristallo: 18700
                    Deuterio: 6919 Energia: 1046
                    Flotte
                    Difesa
                    Lancia-missili 4 Laser leggero 4

Commenta

ma loool nonostante ha perso 4 sonde spia eccolo qua

Una nemica flotta dal giocatore EtH dal pianeta EtH_HouS3 [2:393:7] si avvicina al pianeta DRIFTLANDIA[4:28:7] La flotta consiste di 7 nave.

fra 7 ore arriva...se nn annulla..1 ora prima metto su 10laser pesanti da aggiungere ai 3 leggeri e ai 5 lanciamissili e al caccia pesante...

mauahaah
                      ... okkio ke in un'ora non riesci a fare 10 laser ... ...

Commenta

Sto operando...
                      X