Ragassuoli, come forse sen'era gia' parlato tempo fa, non potremmo dividerci i compiti?
Tanto ormai siamo piu' o meno tutti in grado di costruire robba bbuona.
Tipo boh, su 30 utenti 10 che sviluppino al max le navi d'attacco, 10 che sviluppino al max la produzione di materie prima, 10 che si occupino solamente di spionaggio ecc...
Come alleanza alla fine ci conosciamo un po tutti e siamo ne troppi ne troppo pochi per farci valere.
Allora secondo me è bene che postiamo anche chi ci attacca, magari se siamo senza difese, o in momentanea difficoltà, così che tutti insieme lo radiamo al suolo...
Ragassuoli, come forse sen'era gia' parlato tempo fa, non potremmo dividerci i compiti?
Tanto ormai siamo piu' o meno tutti in grado di costruire robba bbuona.
Tipo boh, su 30 utenti 10 che sviluppino al max le navi d'attacco, 10 che sviluppino al max la produzione di materie prima, 10 che si occupino solamente di spionaggio ecc...
Come alleanza alla fine ci conosciamo un po tutti e siamo ne troppi ne troppo pochi per farci valere.
Diablo, per me va bene, ma io ora come ora sono più che altro un peso...
ora gli mando la flotta e poi la richiamo, come avvertimento, in realta è troppo lontano per fargli paura, mi ci vogliono 7 ore per raggiungerlo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
raga domani starò via fino alle 17..quindi ho i pianeti senza difesa dalle 23 alle 17 di domani speriamo nn mi rubino le risorse sul pianeta colonizzato
Commenta