annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

In Teoria NN CE LO IMPEDISCE NESSUNO
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ragassuoli, come forse sen'era gia' parlato tempo fa, non potremmo dividerci i compiti?
      Tanto ormai siamo piu' o meno tutti in grado di costruire robba bbuona.
      Tipo boh, su 30 utenti 10 che sviluppino al max le navi d'attacco, 10 che sviluppino al max la produzione di materie prima, 10 che si occupino solamente di spionaggio ecc...
      Come alleanza alla fine ci conosciamo un po tutti e siamo ne troppi ne troppo pochi per farci valere.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        In Teoria NN CE LO IMPEDISCE NESSUNO

Allora secondo me è bene che postiamo anche chi ci attacca, magari se siamo senza difese, o in momentanea difficoltà, così che tutti insieme lo radiamo al suolo...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

io ankora robba buona nn ci sto tanto... ho cominciato ora a farmi la flotta... cmq sto avanti (per giocare da 5 giorni) in cristalleria
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
            Ragassuoli, come forse sen'era gia' parlato tempo fa, non potremmo dividerci i compiti?
            Tanto ormai siamo piu' o meno tutti in grado di costruire robba bbuona.
            Tipo boh, su 30 utenti 10 che sviluppino al max le navi d'attacco, 10 che sviluppino al max la produzione di materie prima, 10 che si occupino solamente di spionaggio ecc...
            Come alleanza alla fine ci conosciamo un po tutti e siamo ne troppi ne troppo pochi per farci valere.

Diablo, per me va bene, ma io ora come ora sono più che altro un peso...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

il tipo è messo cosi

Risorse su NightLand [3:197:4] a 07-12 19:09:13
              Metallo: 12349 Cristallo: 3326
              Deuterio: 6270 Energia: 857
              Flotte
              Caccia pesante 1 Sonda spia 3
              Satellite solare 2
              Difesa
              Lancia-missili 4 Laser leggero 9

fa parte di un'alleanza sfigata con due mebri

ora gli mando la flotta e poi la richiamo, come avvertimento, in realta è troppo lontano per fargli paura, mi ci vogliono 7 ore per raggiungerlo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

raga domani starò via fino alle 17..quindi ho i pianeti senza difesa dalle 23 alle 17 di domani speriamo nn mi rubino le risorse sul pianeta colonizzato
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ma la modalità vacanza come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    il tipo è messo cosi

Risorse su NightLand [3:197:4] a 07-12 19:09:13
                    Metallo: 12349 Cristallo: 3326
                    Deuterio: 6270 Energia: 857
                    Flotte
                    Caccia pesante 1 Sonda spia 3
                    Satellite solare 2
                    Difesa
                    Lancia-missili 4 Laser leggero 9

fa parte di un'alleanza sfigata con due mebri

ora gli mando la flotta e poi la richiamo, come avvertimento, in realta è troppo lontano per fargli paura, mi ci vogliono 7 ore per raggiungerlo

io proporrei il primo attacco in massa............
                    Sierra il ricordo

Commenta

io c sto...

p.s. m serve cristallo urgenteeee
                      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...