annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Kei-Kun
    ma la modalità vacanza come funziona?

nn ti attaccano..ma nn vanno avanti le miniere...anzi me la rischio
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      il tipo è messo cosi

Risorse su NightLand [3:197:4] a 07-12 19:09:13
      Metallo: 12349 Cristallo: 3326
      Deuterio: 6270 Energia: 857
      Flotte
      Caccia pesante 1 Sonda spia 3
      Satellite solare 2
      Difesa
      Lancia-missili 4 Laser leggero 9

fa parte di un'alleanza sfigata con due mebri

ora gli mando la flotta e poi la richiamo, come avvertimento, in realta è troppo lontano per fargli paura, mi ci vogliono 7 ore per raggiungerlo

guardate cosa mi ha scritto

Ho visto che siete di un alleanza piuttosto forte... avevo attaccato qualche membro vicino a me della vostra alleanza, forse ho esagerato un po'...
      So che volendo potreste attaccarmi in massa, ma volendo potrei vendicarmi con i vostri membri più deboli, il che sinceramente non mi sembra correttissimo. Quindi che ne dite di un patto di non belligeranza? Non con la mia alleanza, perchè come penso avrete visto è piuttosto sfigata :-D ma con il mio pianeta.
      Fatemi sapere. p nightmare

mafia rulez

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ho visto che siete di un alleanza piuttosto forte... avevo attaccato qualche membro vicino a me della vostra alleanza, forse ho esagerato un po'...
        So che volendo potreste attaccarmi in massa, ma volendo potrei vendicarmi con i vostri membri più deboli, il che sinceramente non mi sembra correttissimo. Quindi che ne dite di un patto di non belligeranza? Non con la mia alleanza, perchè come penso avrete visto è piuttosto sfigata :-D ma con il mio pianeta.

mafia rulez
        atacchiamolo.siamo sempre di piu'....e poi chiediamo il pzzo a tutta la loro lleanza...chi ci staaaaaaaaaa???????
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          atacchiamolo.siamo sempre di piu'....e poi chiediamo il pzzo a tutta la loro lleanza...chi ci staaaaaaaaaa???????
          io lo lascerei perdere, da me è troppo lontano e lo sa, però potrebbe effettivamente mazzuolare quelli più indifesi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

state zitti nn voglio sentire lamentele ho appena perso tutta la flotta... e pensare che sono in Top 1500...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

mafia rulez
              buhauhauhauha TRIP sentivo il rumore dello scaccia pensieri siciliano in sottofondo!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                buhauhauhauha TRIP sentivo il rumore dello scaccia pensieri siciliano in sottofondo!

dooooooin diuuuuuuun doaaaaaan diaaaaan

ahahhahahahah
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  state zitti nn voglio sentire lamentele ho appena perso tutta la flotta... e pensare che sono in Top 1500...

minchia che batosta!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

sera a tutti ci sono novità???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io lo lascerei perdere, da me è troppo lontano e lo sa, però potrebbe effettivamente mazzuolare quelli più indifesi
                      quello indifeso sono io (stò a circa 3h di caccia da lui) se lo attaccate fategli tanto male!!
                      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Sto operando...
                      X