annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da DANCA
    cmq raga leggevo ke gli attacchi migliori e piu' infami sono quelli notturni.. verso le 3/4 di notte... dice ke si fa razzia a manetta..
    Si perché la gente non fa in tempo a mandare via le risorse visto che non è online

@luke: in pratica non puoi fare nulla
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Si perché la gente non fa in tempo a mandare via le risorse visto che non è online
      eheheh si... infatti molti dicono ke in notturna o spendono a nastro o mandan via le navi...

in pratica nn lasciano formaggio x i sorci..

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

@luke: in pratica non puoi fare nulla
        ... esatto ... (a parte T. di protezione e Motore a combustione) ...

Commenta

ecco xke io ci sto fino alle 5
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

aaa c'è un maledetto che mi spia!
            cosa indica la percentuale di controspionaggio?

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              ecco xke io ci sto fino alle 5

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                aaa c'è un maledetto che mi spia!
                cosa indica la percentuale di controspionaggio?
                ... se non sbaglio quanto tu riesci a nascondergli ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                  ... se non sbaglio quanto tu riesci a nascondergli ...
                  si esatto.. c'e' la tabella con i calcoli di quanto devi avere x nascondere etc etc...

Commenta

ecco come funziona il sistema di spionaggio:

Il sistema di spionaggio è una di quelle cose difficili da capire ma farò del mio meglio. Più il livello di spionaggio del tuo nemico è alto più Sonde dovrai inviare per compensare la differenza.

differenza = [ (livello di spionaggio nemico – livello di spionaggio tuo)² ]

per esempio: (10 - 7)² = 3² = 9 (devi mandare 9 Probes addizionali per colmare la differenza di livello).

Dopo che hai colmato la differenza (o se hai un livello di spionaggio uguale o maggiore) funziona così:

n° Sonde mostra:
                    1 Sonda allo stesso livello di spionaggio . . . . . . . . . . . . . . . . le Risorse

2 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
                    2 Sonde aggiunte al numero di probes necessari a colmare la differenza oppure
                    1 probe al livello di spionaggio maggiore del tuo nemico . . . . . . . . . . anche la Flotta

3 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
                    3 Sonde aggiunte al numero di Sonde necessari a colmare la differenza oppure
                    1 Sonda a 2 livello di spionaggio maggiore del tuo nemico. . . . . . . . . . anche le Difese

5 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
                    5 Sonde aggiunte al numero di sonde necessare a colmare la differenza oppure
                    1 Sonda a 2 livello di spionaggio maggiore del tuo nemico. . . . . . . . . . anche le Costruzioni

7 Sonde allo stesso livello di spionaggio oppure
                    7 Sonde aggiunti al numero di Sonde necessarie a colmare la differenza oppure
                    1 Sonda a 3 livelli di spionaggio maggiore del tuo nemico . . . . . . . . . . anche le Tecnologie

Quindi tornando all’esempio di partenza, se vuoi vedere tutto devi inviare 16 Probes ( 9 + 7 = 16 ).
                    Ultima modifica di DANCA; 12-07-2005, 15:57.

Commenta

ma sticazzi...

Commenta

Sto operando...
                      X