annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Quello che è successo è che c'è stata una mega battaglia, il tizio nn aveva grandi difese ma era distante e ha tirato su qualcosa mentre arrivavo... va bè ce la facevo avrei perso qualche nave se nn fosse che gli è tornata la flotta e c'è stato il massacro, abbiamo praticamente finito entrambi le flotte lui è rimasto con un trasporto e un caccia leggero...
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      fai come vuoi, mandalo anche vuoto, basta che non gratti nulla....

okkio al cane, non correre se no morde..
      ke cane??
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        Quello che è successo è che c'è stata una mega battaglia, il tizio nn aveva grandi difese ma era distante e ha tirato su qualcosa mentre arrivavo... va bè ce la facevo avrei perso qualche nave se nn fosse che gli è tornata la flotta e c'è stato il massacro, abbiamo praticamente finito entrambi le flotte lui è rimasto con un trasporto e un caccia leggero...
        spettacolo, facci vedere il report, in questi casi ci vorrebbe la riciclatrice

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

sotto tecnologie di difesa ho trovato un rottweiler

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
            perlomeno fin ke i nosti + deboli si tirano su per bene!
            ovvio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              certo che il deuterio esiste davvero ^_^ mai fatta chimica

ghghg

la catena degli isotopi dell'idrogeno è

idr - deuterio - trizio

x fortuna no.. cioe.. molto poco... se mi spiegavano x bene la fusione nucleare ti pare che sarei ancora qua su un forum?? sei gia in giro a fare danni

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

maa siiiiiiii costruiamo bombe h a destra e manca
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

raga ho trovato un tizio ke ha troppissimo metallo e cristallo.... adesso me lo ripulisco bene bene....
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    ovvio
                    e poi zan segato a zero!
                    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      spettacolo, facci vedere il report, in questi casi ci vorrebbe la riciclatrice
                      azz credo che l'ho cancellato..., vabè cmq fluttuava qualcosa come 25K metallo e 15K cristallo o giu di lì...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...