P.s. Perchè uno dei pianeti nel mio sistema, ha nella schermata galassia una T vicino al numero del pianeta????
3.194.9T?????
T sono i detriti intorno al pianeta, se ci vai sopra col mouse vedi quanti ce ne sono
Se c'è una M c'è la luna e se c'è una A è un pianeta distrutto, ovvero una colonia abbandonata
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Chi mi controlla 3.194.4????? Ha qualche tipo do difesa????
P.s. Perchè uno dei pianeti nel mio sistema, ha nella schermata galassia una T vicino al numero del pianeta????
3.194.9T?????
Risorse su Elysium [3:194:9] a 07-14 18:15:17
Metallo: 3379 Cristallo: 3092
Deuterio: 6690 Energia: 1242
Flotte
Nave cargo piccola 3 Caccia leggero 8
Sonda spia 7 Satellite solare 5
Difesa
Lancia-missili 4 Laser leggero 3
Probabilità di controspionaggio:9%
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta