annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Venon
    e a te si bucheranno le gomme della Colonizzatrice a metà strada

nooooooooo la mia nn ha la ruota di scortaaaaaaaa nn ce l'ho ankora.....voi ke mi consigliate di farla??
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      ma cosa ti arrabbi, io ho una colonia da 26 spazi, in un paio di giorni riesco a tirarci fuori 433 unità di deuterio all'ora, non è male, quando avro le altre sette (o 6?) colonie la distruggerò e cercherò di meglio.
      fra un'ora e mezza parte la seconda colonizzatrice, questa volta cerco un pianeta centrale, speriamo bene
      uahahahah pensa che luke proprio per non ritrovarsi una colonia con pochi spazi lha presa in posizione 6

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        leke nn ti preocc ad asto gli capiterà n'altra colonia da mezzo spazio e a venon un pianeta da 1spazio
        ti voglio bene anche io

Originariamente inviato da staffa
        uahahahah pensa che luke proprio per non ritrovarsi una colonia con pochi spazi lha presa in posizione 6
        mahauhauhau
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma cosa ti arrabbi, io ho una colonia da 26 spazi, in un paio di giorni riesco a tirarci fuori 433 unità di deuterio all'ora, non è male, quando avro le altre sette (o 6?) colonie la distruggerò e cercherò di meglio.
          fra un'ora e mezza parte la seconda colonizzatrice, questa volta cerco un pianeta centrale, speriamo bene
          sticazzi, io la prima colonia 282 spazi!!!!!!!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

... ma infatti io la tengo e ne ricavo Cristallo e Det ... D

Commenta

Originariamente inviato da staffa
              ... già ... ...

Commenta

ripeto..........datemi una versione da scaricare del simulatore.........non ne funziona una!!!!!grazzzieeeeeeeeee
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ti voglio bene anche io

mahauhauhau

si si lo so xciò mi son fatto una grattata

vabbe la faccio la nave però devo fa prima il motore a impulso 3

Motore a impulso (Livello 2 )
                  Il motore ad impulso si basa sul principio di repulsione delle particelle. La materia respinta è in realtà costituita dalle scorie generate dal reattore a fusione che fornisce l'energia per questo tipo di propulsione.
                  Richiede: Metallo:8.000 Cristallo:16.000 Deuterio:2.400 Energia:0
                  Tempo di produzione: 4h 00m 00s
                  Siamo i peggio.

Commenta

pietro mo te la passo da msn...

a diego.....mazza ke kulo hai avuto 282spazi!!!!
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      si si lo so xciò mi son fatto una grattata

vabbe la faccio la nave però devo fa prima il motore a impulso 3

Motore a impulso (Livello 2 )
                      Il motore ad impulso si basa sul principio di repulsione delle particelle. La materia respinta è in realtà costituita dalle scorie generate dal reattore a fusione che fornisce l'energia per questo tipo di propulsione.
                      Richiede: Metallo:8.000 Cristallo:16.000 Deuterio:2.400 Energia:0
                      Tempo di produzione: 4h 00m 00s
                      ... e dopo quelli devi sborsare 10000/20000/10000 per la nave ...

Commenta

Sto operando...
                      X