solo 8 lanciamissili , peccato che è a sette ore e quaranta da me
Mi dite come si fa a vedere quanto distano da me i vari pianeti?Si consuma deuterio a controllare e basta?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Mi dite come si fa a vedere quanto distano da me i vari pianeti?Si consuma deuterio a controllare e basta?
scegli la flotta da inviare e quando dici la destinazione ti dice il tempo, quello che ho scritto è il tempo per i cargo piccoli, con i soli caccia ci vorrebbe meno
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
scegli la flotta da inviare e quando dici la destinazione ti dice il tempo, quello che ho scritto è il tempo per i cargo piccoli, con i soli caccia ci vorrebbe meno
Ah ho capito.Grazie mille
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Piccoli aggiornamenti di oggi: 7-5-2-8-1-0-0-0-0-0
Piano piano cresce sto pianetuzzo
Che figata la colonia..Troppo bella..Ma (x chi ha già fatto le colonie) le colonie mantengono la scala cromatica del pianeta principale o sono anche quelle a caso?
Cioè, se uno ha un pianeta con il colore verde predominante anche la colonia sarà così o no?
Commenta