Che figata la colonia..Troppo bella..Ma (x chi ha già fatto le colonie) le colonie mantengono la scala cromatica del pianeta principale o sono anche quelle a caso?
Cioè, se uno ha un pianeta con il colore verde predominante anche la colonia sarà così o no?
Che figata la colonia..Troppo bella..Ma (x chi ha già fatto le colonie) le colonie mantengono la scala cromatica del pianeta principale o sono anche quelle a caso?
Cioè, se uno ha un pianeta con il colore verde predominante anche la colonia sarà così o no?
A caso... dipende da dove è situato il pianeta nel sistema... quelli più vicini al sole tendono al verde, quelli in mezzo sono tipo la terra e quelli lontani sono blu/grigi.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
A caso... dipende da dove è situato il pianeta nel sistema... quelli più vicini al sole tendono al verde, quelli in mezzo sono tipo la terra e quelli lontani sono blu.
come si fà a capire se si è più o meno lontani dal sole??
Regà ma come vede chi posso attaccare???? Inserisco le coordinate a caso finchè non trovo un pianeta?????
Devi andare nella galassia
(costa 10 deuterio a schermta che vedi)
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Si lho capito, ma di quei pianeti abitati, non mi dice le coordinate...
Stanno scritte in alto
Sistema solare 4:49
e poi il numero del pianeta nell'elenco
Commenta