annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Gipsyna
    Ma perche' a me anche se trovo gente con 10000 e passa unita' di roba e mando due cargo mi porta indietro giusto 500 unita' ?!?!

sicuramente il tizio era al pc quando hai fatto partire i cargo...se n'è accorto e per precauzione ha speso tutto oppure li ha messi al sicuro ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da luke73
      ... CMQ vi informo che è nata la mia prima colonia ...
      ... purtroppo ha solo 38 spazi (maledetto ASTO) ...
      ... Pianeta Principale ...
      12LM11
      http://www.clandelta.net/EpicBlueXIII/planeten/dschjungelplanet06.jpg[/IMG]
      ... Prima Colonia ...
      Colonia (nome da decidere) ...
      http://www.clandelta.net/EpicBlueXIII/planeten/dschjungelplanet05.jpg[/IMG]
      ... e ora si fa crescere ...
      ehm ... luke ... la prima volta che ci becchiamo ... ricordati che ti voglio bene
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... coord? ...

... HAHAHAHHAHA ...

ahahahahah che idiota sto sistema
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Osmisis ce sarai te

muuuuuuuuhahahaha

[mò c'ho sta faccina nel CTRL+V e non la cambio ]
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Luke....38 spazi...

[pigrizia rulez ]
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              ehm ... luke ... la prima volta che ci becchiamo ... ricordati che ti voglio bene
              ... ...

Commenta

leke nn ti preocc ad asto gli capiterà n'altra colonia da mezzo spazio e a venon un pianeta da 1spazio
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

... ...
                  ma cosa ti arrabbi, io ho una colonia da 26 spazi, in un paio di giorni riesco a tirarci fuori 433 unità di deuterio all'ora, non è male, quando avro le altre sette (o 6?) colonie la distruggerò e cercherò di meglio.
                  fra un'ora e mezza parte la seconda colonizzatrice, questa volta cerco un pianeta centrale, speriamo bene

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    leke nn ti preocc ad asto gli capiterà n'altra colonia da mezzo spazio e a venon un pianeta da 1spazio

e a te si bucheranno le gomme della Colonizzatrice a metà strada
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

cazzo non riesco ad installare il simuatore!!!!help me please!!!!!!!!
                      che cazzo di versione scarico??????''
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X