annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

io ho subito 2 spiate ma ho 4 lancia missili 24laser leggeri 3cargo piccoli 2caccia leggeri 2caccia pesanti...
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

sono soldi buttti tutti quei laser..... dovevi aspettare di fare i laser pesanti o i cannoni
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        sono soldi buttti tutti quei laser..... dovevi aspettare di fare i laser pesanti o i cannoni
        eh già io per nn sbagliarmi nn ho messso proprio niente
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

lo so me ne so pentito stamattina quando li ho fatti...visto ke nn ho avuto internet x un gg intero sono andato da un amico e fatto i laser.....manco a farlo apposta 2 ore dopo è tornato internet(ke poi a me avevano detto lo ripristinavano domani e quindi avevo fatto i miei conti) solo ke le difese una volta inoltrata la costruzione nn si può stoppare....quindi mo aspetto un pò.....mi rifaccio con qualke attakko!
          Siamo i peggio.

Commenta

invece ha fatto bene

nelle tattiche di gioco, consigliano di mettere molte di questi piccoli cannoni o laser per sviare il fuoco nemico e "distrarlo"
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il simulatora degli attacchi dove si trovava??
              Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                Motore a combustione (Livello 5 )
                Effettuare ricerche in questo campo fornisce motori a combustione sempre più veloci nonostante ogni livello aggiunga solo il 10% di velocità rispetto al motore base.
                Richiede: Metallo:12.800 Cristallo:0 Deuterio:19.200 Energia:0
                Tempo di produzione: 2h 33m 36s

ndo cazzzz lo vado a pijà????

nmn azzardarti a venire da me il mio deuteriooooo
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

vedi nel primo post!
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    io ho subito 2 spiate ma ho 4 lancia missili 24laser leggeri 3cargo piccoli 2caccia leggeri 2caccia pesanti...
                    sti cavoli
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      sti cavoli

Gs c'è annato leggero con le difese
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X