ma come nome non è meglio ElaB? Elaborar mi sa troppo di monco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ho risposto a minimo 1.000 volte questa domanda perciò qui la risposta per tutti.
Generalmente i giocatori con l'IP uguale non sono bannati.
ma i giocatori con IP uguale non possono attaccare o commerciare, questo significa contatto di flotta tra l'accounts con IP uguale non è permesso !
Ho risposto a minimo 1.000 volte questa domanda perciò qui la risposta per tutti.
Giocatori con fastweb devono disattivare il controllo IP nel menu opzioni.
Grazie
quindi se io mi registro allo stesso universo ma nn commercio con l'altro account posso avere due account...però io posso inviare le risorse di un'account ad un'amico fidato che me le rimanda sul conto principale e nessuno mi sgama..che ne dite??
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta