niente da fare mi da protezione niubbio, ne deduco che è un pollo
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Risorse su WolfsRain [1:296:6] a 07-11 14:17:27
Metallo: 1483 Cristallo: 2009
Deuterio: 15386 Energia: 1002
Flotte
Nave cargo piccola 4 Caccia leggero 4
Caccia pesante 11 Sonda spia 6
Satellite solare 3
Difesa
Lancia-missili 4 Laser leggero 7
se mi attacca mi apre, ma se ci prova appena le sue navi lasciano il pianeta, gli mando le mie a trovarlo, e poi ovviamente svuoto le mie risorse, sono diabolico
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
se mi attacca mi apre, ma se ci prova appena le sue navi lasciano il pianeta, gli mando le mie a trovarlo, e poi ovviamente svuoto le mie risorse, sono diabolico
perche hai una flotta abastanza potente da sopraffare quelle difese?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta