annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

ne trovassi uno volentierei

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

spero di scoprirlo presto... chi ha tutti i primi posti lo DICA!!!

Commenta

io tutti trane a 3
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Mamma mia che spettacolo! Mi sa tanto che bisogna comprarlo!
          Io non sono cattivo è che mi disegnano così!!

Commenta

Comunque NFS Carbon sarà principalmente per PS3/Xbox360/Pc ma uscirà anche una versione per PS2, ovviamente un pò più scadente come grafica...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
              Comunque NFS Carbon sarà principalmente per PS3/Xbox360/Pc ma uscirà anche una versione per PS2, ovviamente un pò più scadente come grafica...
              era probabile...
              della psx3 nn mi piacciono i joypad versione ufo....

Commenta

mi sa che è ora di aggiornare il mio PC!

PIV 2,8GHz @ 3,2GHz + 1GB DDR 400 + Sapphire 9600XT...ormai hanno già 4 anni!

Commenta

vacca pu****a e 4 anni fa avevi già quella roba li?? cazzarola.. io me le sogno pure adesso quelle cose

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    mi sa che è ora di aggiornare il mio PC!

PIV 2,8GHz @ 3,2GHz + 1GB DDR 400 + Sapphire 9600XT...ormai hanno già 4 anni!
                    Beh, la sapphire 9600XTè vecchiotta adesso c'è di mooooolto meglio senza spendere tanto!
                    Cmq considera che un mio amico con un PC da paura certi giochi nn riesce a farli girare, deve scaricarsi gli emulatori per win98 o qualcpsa per underclokkare il processore!

Cmq, consiglio spassionato..... io con un 2.8GHz, 1.5GB DDR 400 e una radeon XT 1900 256MB DDR vado ancora alla grande!!!!
                    Tanto per i giochi conta quasi + la scheda grafica del processore in se!
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Penso anch'io di cabiare la scheda video per prima!

Commenta

Sto operando...
                      X