annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    quoto, ma quando fai una pista di 6 minuti in maniera perfette e poi x 1 errore perdi vorresti spaccare il CD ...poi quando gli dai un sacco di secondi recuperano in pochi secondi, se tu hai gli stessi secondi di ritardo non recuperi manco x la ceppa
    A me invece capita di recuperare...su certe piste molto tortuose e con curve a gomito no, perchè capita che sbaglio più di una volta e quindi a volte non riesco a recuperare, ma in generale recupero abb facilmente...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
      beh qst xkè il pc è programmato per fare pochi errori o lasciare gli errori al caso.... noi o siamo perfetti o se sbattiamo so cazzi nostri
      Beh, sulle piste difficili il computer (o meglio nel mio caso la PS2 ) gli errori li fa eccome...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Beh, sulle piste difficili il computer (o meglio nel mio caso la PS2 ) gli errori li fa eccome...

quoto per la ps2 ahuhauhau
        molti tozzano contro le auto... xò poi mi fermo e li aspetto.. nn cè gusto

Commenta

Nel mio caso meno male che tozzano perchè tozzo pure io quindi se non lo facessero mi darebbero sempre la legna...

Commenta

Nel mio caso meno male che tozzano perchè tozzo pure io quindi se non lo facessero mi darebbero sempre la legna...
            beh quella te la rivendi o almeno la incendi

Commenta

tu vai in autostrada che vai tranquillo a tutta manetta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Si ma nelle gare non sempre il percorso passa dall'autostrada...e se ci passa poi c'è pure un tratto in mezzo alla città, quasi sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tu vai in autostrada che vai tranquillo a tutta manetta
                  bravo!! li è pariantissimo, qnd faccio gli inseguimenti me li porto sempre li.... dato che ci sono anche vie di fuga sui blocchi

Commenta

Si ma nelle gare non sempre il percorso passa dall'autostrada...e se ci passa poi c'è pure un tratto in mezzo alla città, quasi sempre...
                    ma dai non penso che vai a sbattere ovunque, basta solo un pò di riflesso in +

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                      ma dai non penso che vai a sbattere ovunque, basta solo un pò di riflesso in +
                      No, non vado a sbattere ovunque, però mi capita almeno due volte a gara...

sugli inseguimenti, è vero che in autostrada puoi sfuggire bene ai blocchi, ma ai livelli alti non te li stacchi dal culo, se non usi gli spezzainseguimento che stanno però sempre in città....

Commenta

Sto operando...
                      X