infatti ho cambiato video e scritte in italiano e ora si che SI GIOCA
io l'altra sera avevo iniziato la carriera e ho fatto alcune gare... ma diciamo che ci capivo poco perchč io e l'inglese non andiamo molto d'accordo ... da stasera sara TUTTO MOLTO BELLO
io l'altra sera avevo iniziato la carriera e ho fatto alcune gare... ma diciamo che ci capivo poco perchč io e l'inglese non andiamo molto d'accordo ... da stasera sara TUTTO MOLTO BELLO
peccato che la bella gente con tutti IP italiani Tiscali e Telecom per la maggior parte appena arrivano al 100% non aspettano che ce ne sia un altro al 100% in modo da far proseguire la catena ma chiudono tutto e tanti saluti...
peccato che la bella gente con tutti IP italiani Tiscali e Telecom per la maggior parte appena arrivano al 100% non aspettano che ce ne sia un altro al 100% in modo da far proseguire la catena ma chiudono tutto e tanti saluti...
Quasi quasi sarebbe da pubblicare gli IP
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ho capito
intendi dire che una volta al 100% tolgono tutto e cosě altri a cui serve non potranno mai arrivare al 100%? [capisci a me ]
Quasi quasi sarebbe da pubblicare gli IP
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non c'ho capito na mazza James... he he
Cosa centrano gli IP degli utenti con la carriera? (io sono al 49%)
Translate please!
Thanks
in questo forum non si dovrebbe evitare di menzionare questo argomento ???
...non è colpa di nessuno quello che ti è successo...io mi asterrei prima di fare certe affermazioni...
...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, č molto piů divertente...
SUV (Stupid Unuseful Vehicle) La Subaru logora chi non ce l'ha
in questo forum non si dovrebbe evitare di menzionare questo argomento ???
...non č colpa di nessuno quello che ti č successo...io mi asterrei prima di fare certe affermazioni...
Commenta