annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Kei-Kun
    . a quando settaggi seri alla GT??
    quando diventera un semi.simulatore tipo gt,quindi mai xkè è una serie arcede.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

gt è il top del top del top (come avrebbe detto jonhatan del grande fratello)

ho provato il 4, è realistico, forse fin troppo....

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
        no dai nn dico ke gia sarà vecchio ma ke gia stanno facendo il most wanted 2
        che uscirà a natale 2006 quindi un annetto da passare coon questo l' avrò,e mi consolo pensando che sulla 360 lo giocherò ad alta definizione(1920x1080) sull pc nn potrei xkè il monitor oltre a 1600x1200 nn và
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da terence90
          l

ho provato il 4, è realistico, forse fin troppo....
          non andiamo o.t. e comunque no nn è troppo realistico è una semi-simulazione
          sigpic

Commenta

ammazza che risoluzione!!!!
            ci vuole un 42" per giocare

o un cinema...

Commenta

gtr della simbin e una simulazione molto difficile provatalo sul circuito di monza con una qualsiasi auto
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                ammazza che risoluzione!!!!
                ci vuole un 42" per giocare

o un cinema...
                volendo fanno anche 28 e 32 pollci ad alta definizone,comunque basta anche un banale monitor con risoluzione massima 1920x1080

sarà un acquisto fondamentale x molti visto che anche la ps3 avrà l' alta definizione,unico che a stò giro di console nn l' avrà è il nintendo revolution....
                Ultima modifica di Isola; 24-11-2005, 13:07.
                sigpic

Commenta

Uffa L'ho Reso E Nn Mi Piace...
                  Non Mi Attira Come Il 2!!
                  Bhoo!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    volendo fanno anche 28 e 32 pollci ad alta definizone,comunque basta anche un banale monitor con risoluzione massima 1920x1080

sarà un acquisto fondamentale x molti visto che anche la ps3 avrà l' alta definizione,unico che a stò giro di console nn l' avrà è il nintendo revolution....
                    prima o poi me la piglio la ps3 o xbox 360 cosi la collego al proiettore che supporta hdTV
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

scusate la mia ignoranza ma cosè HdTV?
                      QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Sto operando...
                      X