annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Giuseppe99
    Che motore ha la punto???
    il 1.1 da 60cv

Commenta

penso sia la Sport 130
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si si.............

Commenta

Ma qua si parla di NFS most wanted????
          Voglio partecipare anche io allora!!!!!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

io son sec ondo ma ne ho piene le @@ di fare inseguimenti x crescere la taglia... nn c'&#232; un trucco x la taglia???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io sto cercando di battere il record di macchine della pula distrutte ( mi pare siano una 50ina) ma quando ci arrivo vicino mi blindano sempre!!!!
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                io son sec ondo ma ne ho piene le @@ di fare inseguimenti x crescere la taglia... nn c'č un trucco x la taglia???
                non penso ma i trucchi nn servono a migliorarsi

Commenta

Originariamente inviato da MGViper
                  io sto cercando di battere il record di macchine della pula distrutte ( mi pare siano una 50ina) ma quando ci arrivo vicino mi blindano sempre!!!!
                  e cosa credi che ti facciano passare i livelli facilmente

Commenta

hai ragione anche tu ..... solo che tutte le volte giro per ore sulla tangenziale della cittŕ cercando di ribaltare qualche auto al posto di blocco con l'Audi (che č bella pesante)

Commenta

Originariamente inviato da MGViper
                      hai ragione anche tu ..... solo che tutte le volte giro per ore sulla tangenziale della cittŕ cercando di ribaltare qualche auto al posto di blocco con l'Audi (che č bella pesante)
                      ricordati di prenderli per il

Commenta

Sto operando...
                      X