annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

io ho trovato i trucchi: un mio amico nn riesce a far le gare mentre io invece nn so fare gli inseguimenti, allora io faccio le sue gare e lui i miei inseguimenti!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
      io ho trovato i trucchi: un mio amico nn riesce a far le gare mentre io invece nn so fare gli inseguimenti, allora io faccio le sue gare e lui i miei inseguimenti!!!
      Posta qualche trucco dove li hai presi??

Commenta

che gusto ci sta coi trucchi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
          Posta qualche trucco dove li hai presi??
          li ho trovati prlando con un mio amico e dopo aver sentito ke lui fa fatica a far le gare!!

PS. cmq a parte tutto stamattina ho detto "provo a fare un inseguimento, se mi prendono spengo" invece ho fatto un signor inseguimento di 18 minuti e ho preso 4.000.000 di taglia!!!

nn sapevo di avere questo talento nascosto

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            che gusto ci sta coi trucchi
            quoto

cmq io mi sto rifacendo nsfu2

Commenta

li ho trovati prlando con un mio amico e dopo aver sentito ke lui fa fatica a far le gare!!

PS. cmq a parte tutto stamattina ho detto "provo a fare un inseguimento, se mi prendono spengo" invece ho fatto un signor inseguimento di 18 minuti e ho preso 4.000.000 di taglia!!!

nn sapevo di avere questo talento nascosto
              Postamene qualcuno1!!
              Da!!
              Comunque, si può dire che il 2 è migliore!!!
              Qua ci sn meno pezzi, nn si può andare nella modalità esplora se nn nella carriera!!
              DOMANDA:avete visto nella copertina dietro ??
              ci sta una mitsu che ha quel kit a 4 scarichi tondo, voi l'avete sboccato??

Commenta

ma guardate ke era una metafora la mia!!! i "trucchi" erano il mio amico ke mi doveva fare gli inseguimenti!!! ma ke poi nn mi ha voluto fare...

PS. 20 minuti fa ho finito il gioco, bellissima la fine!!! e SENZA TRUCCHI!!!
                adesso ho 17.000.000 di taglia.. paiura!!

Commenta

OK lo so!!!!
                  Beato, io mi sono stufato e sono al 59 x 100 circa!!
                  Allora che mi di ce della domanda che ho fatto li sulla mitsu?

Commenta

io l'ho finito e sono all'83%... fai un po' e
                    alla fine del gioco ti danno 18 auto bonus già kittate e in più ti dicono di guardare il fascicolo ke se detieni tutti i record (taglia maggiore, inseguimento più lungo ecc...) c'è un altro premio...

Commenta

ma guardate ke era una metafora la mia!!! i "trucchi" erano il mio amico ke mi doveva fare gli inseguimenti!!! ma ke poi nn mi ha voluto fare...

PS. 20 minuti fa ho finito il gioco, bellissima la fine!!! e SENZA TRUCCHI!!!
                      adesso ho 17.000.000 di taglia.. paiura!!
                      quanto tempo ci hai messo ? 2 settimane
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X