...problemino del giorno
ho la 360 pro col cavo e l'hd
non ho ancora una connessione. Voglio considerare un'offerta modem+adsl o solo connessione e la vorrei soprattutto per il live. Il cavo ethernet era nella scatola. Il modem mi conviene comprarlo o prenderlo con l'offerta. E quest'ultima per il tipo di consumo del live...qual'è la più conveniente?
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
...problemino del giorno
ho la 360 pro col cavo e l'hd
non ho ancora una connessione. Voglio considerare un'offerta modem+adsl o solo connessione e la vorrei soprattutto per il live. Il cavo ethernet era nella scatola. Il modem mi conviene comprarlo o prenderlo con l'offerta. E quest'ultima per il tipo di consumo del live...qual'è la più conveniente?
Il modem prenditelo te,solitamente quelli dati dalle compagnie lasciano a desiderare.Per la connessione ti consiglio almeno un bel 4mb senza limiti.microsoft consiglia fastweb man on ho mai notato differenza tra fast e tiscali a parita di banda.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il modem prenditelo te,solitamente quelli dati dalle compagnie lasciano a desiderare.Per la connessione ti consiglio almeno un bel 4mb senza limiti.microsoft consiglia fastweb man on ho mai notato differenza tra fast e tiscali a parita di banda.
costo del modem? costo mensile? insomma ... costo?
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
costo del modem? costo mensile? insomma ... costo?
un modem buono con 60-70 euro lo prendi.le adsl variano.una 4mega 24 ore su 24 dovrebbe stare intorno ai 20 euro al mese.Io ho preso la 10 mega gaming di tiscali.35 euro al mese .la descrivono cosi:
"Tiscali Gaming, configurato in modalità Fast, offre tempi di latenza molto bassi e permette di ottenere le migliori prestazioni sui videogiochi multiplayer per PC e console. Per questo è il prodotto ideale per i gamers on line.
In più, puoi scaricare rapidamente file di grandi dimensioni, navigare e telefonare contemporaneamente."
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Contando i costi accessori le console dovrebbero regalarle...
altro che 600/400 euro una console.
sigpic
no perchè alla fine vedo che con l'xbox se vuoi il lettore dvd sono 200€....la connessione sono n€ dato che devi abbonarti vita natural durante...
i giochi a 60€ a botta non ne parliamo
stesso discorso per il WII, dove per collegarti devi chiamare Gesù Cristo a cablarti la casa...i giochi a 60€ nonostante siano 'vecchi' come concezione...bah
non ho idea come sia il servizo non ho mai avuto wind manco sul cell
sigpic
Commenta