annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    In che senso finissime???
    sottili...2 di quelle sono spesse come una normale

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

....ahò oggi esce Lost Planet...ho giocato la demo....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

nn mi prende quel gioco

Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
          nn mi prende quel gioco
          a me l'online mi è piaciuto,peccato che il tizio sia lento...molto lento...troppppppo lento

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            a me l'online mi è piaciuto,peccato che il tizio sia lento...molto lento...troppppppo lento
            ...e ti devi pure sbrigare...fa freddo...molto freddo...no ma in realtà se provi il II livello le cose cambiano...è tutto troppo veloce...

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              ...e ti devi pure sbrigare...fa freddo...molto freddo...no ma in realtà se provi il II livello le cose cambiano...è tutto troppo veloce...
              io ho provato la demo online...per girarmi 1\4 d'ora e qst non mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                io ho provato la demo online...per girarmi 1\4 d'ora e qst non mi piace.
                Per girarti....il personaggio??? LB o RB e ti giri di 90 a sx o dx di scatto,altrimenti mirino di precisione...mi pare

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  Per girarti....il personaggio??? LB o RB e ti giri di 90 a sx o dx di scatto,altrimenti mirino di precisione...mi pare
                  e si,solo che l'ho imparato molto dopo e dato che con gli fs sono mezza sega mi uccidono in tutti i modi possibili.

Commenta

...Preso!! Carina la trama, affascinante il character's design, alla jappo insomma, il gioco è gustoso, ieri mi sono trovato ad avere a che fare con due akrid velocissimi ed enormi , rotolavano e agitavano gli addomi mentre i gli giravo intorno e sparavo...il f.r. non ha esitato un attimo e mi sono "risvegliato" molto sudato

Commenta

la mia ancora non e' tornata .. spero la prossima settimana....
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...