annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    forse insieme a gun il titolo piů brutto che c'č su 360......... oddio anche doa extreme2 in quanto a coeficiente di schifo se la abtte bene ma almeno li una grafica decente c'č e se uno non vede () da mesi c'č anhe qualche sorissetto ebete vedendo le protagoniste.....
    AHHHH sacrilegio!!!!!! doa extreme č troppo na figata stronza

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      Al momento a parte GOW e Oblivion, i migliori sul Live sono PGR3, anke se ho preferito il 2 in quanto molto piů coinvolgente poi Viva Pinata per chi ama i gestionali, poi Call Of Duty 3, c'č ne sono un sacco, io aspetto Forza 2 quello sarŕ l'apoteosi dei giochi di guida!!!
      si sul live quoto, ma anche test drive unlimited nn scherza

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Viva Pinata č l'UNICO gioco che al momento mi farebbe venir voglia di comprare il 360!!! Sono reduce da quasi 3 ore di gioco a casa di amici...favoloso
        solo viva pinata (grandissimo gioco)? ihmo o sei di gusti stradifficili (ma avendo ps2 se bene ricordo non penso ) o non hai giocato con i titoli giusti di 360.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

solo viva pinata (grandissimo gioco)? ihmo o sei di gusti stradifficili (ma avendo ps2 se bene ricordo non penso ) o non hai giocato con i titoli giusti di 360.
          Ti dico solo che per me GoW č un buon gioco, ma non eccezionale come pratiamente tutti qui dicono

punta tutto sulla grafica che č...come dire..mastodontica ...ma alla fine č un 'normale' sparatutto niente di nuovo molto meglio Call Of Duty 2 [si..il 2]

Viva Pinata secondo me č geniale [guardacaso č fatto da dei tizi che hanno contribuito alla Nintendo Difference ] perchč fonde le caratteristiche di un gestionale con dei personaggi stra-lollissimi e un atmosfera di una bellezza celestiale veramente godibile e divertente
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ti dico solo che per me GoW è un buon gioco, ma non eccezionale come pratiamente tutti qui dicono

punta tutto sulla grafica che è...come dire..mastodontica ...ma alla fine è un 'normale' sparatutto niente di nuovo molto meglio Call Of Duty 2 [si..il 2]

Viva Pinata secondo me è geniale [guardacaso è fatto da dei tizi che hanno contribuito alla Nintendo Difference ] perchè fonde le caratteristiche di un gestionale con dei personaggi stra-lollissimi e un atmosfera di una bellezza celestiale veramente godibile e divertente
            quotone alla parte su viva pinata (rare mi ha dato pomeriggi incredibili quando avevo supernintendo e n64)ma per il resto....
            Ultima modifica di Isola; 26-12-2006, 21:03.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quotone alla parte su viva pinata ma per il resto....
              de gustibus

hai giocato a CoD2?? il pathos e l'atmosfera di quel gioco gli altri se la sognano!!! quando muore 1 solo dei tuoi compagni del battaglione ci rimani di merda...non mi sovviene nessun gioco dove ciò accada c'è un cameratismo assurdo in CoD2
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

de gustibus

hai giocato a CoD2?? il pathos e l'atmosfera di quel gioco gli altri se la sognano!!! quando muore 1 solo dei tuoi compagni del battaglione ci rimani di merda...non mi sovviene nessun gioco dove ciň accada c'č un cameratismo assurdo in CoD2
                cod 2 l'ho giocato (devo decidere se prendere per 360 o per wii il 3)molto bello ma preferisco gow comunque de gustibus
                sigpic

Commenta

raga ma per una tele HD ci vuole un collegamento con una scart apposita?
                  (............)

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                    raga ma per una tele HD ci vuole un collegamento con una scart apposita?
                    l'uscita scart č uguale a tutte le altre tv solo che su una tv hd il meglio si ha col vga o il component (questione di gusti uno o l'altro).
                    sigpic

Commenta

Anche Rainbow6 Vegas e unn bel gioco tattico(Mi ha fatto rivalutare una serie che detesto )

Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                      X