annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

boh...anke io ma ieri da eb game mi han detto ke arriva il primo febbraio e infatti son rimasto perplesso!!

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

anche play.com lo dà per il 1 febbraio
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

speriamo bene...ho 1 voglia enorme d giocarci

Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

E perchè Lost Planet E. C. che esce il 12 come lo vedete...io me lo prendo e comunque il volante viene venduto con la versione force feedback di pgr3 quindi basterebbe vendere la normale e acquistare il pacchetto giusto???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
            ma forza motor sport è confermato il 1° febbraio?
            Non dire!!! Esce il 14 marzo, se però esce il 1 febbraio smentitemi che nn vedo l'ora di giocarci!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              E perchè Lost Planet E. C. che esce il 12 come lo vedete...io me lo prendo e comunque il volante viene venduto con la versione force feedback di pgr3 quindi basterebbe vendere la normale e acquistare il pacchetto giusto???
              si ma non avresti piu la confezione originale in quanto viende dato in una busta
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                si ma non avresti piu la confezione originale in quanto viende dato in una busta
                ...si ho capito...però vuoi mettere, la confezione di backuppa prima di vendere... a proposito, per cose del genere sarebbe comodo se si trovassero i case dei dvd verdini-360...ma solo per questi casi sia ben chiaro!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

...si ho capito...però vuoi mettere, la confezione di backuppa prima di vendere... a proposito, per cose del genere sarebbe comodo se si trovassero i case dei dvd verdini-360...ma solo per questi casi sia ben chiaro!!
                  Basta usare le vecchie costudie della rivista ufficiale della Xbox Mk1. Io di quelle ne ho vagonate
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    Basta usare le vecchie costudie della rivista ufficiale della Xbox Mk1. Io di quelle ne ho vagonate
                    io no...XMU ha le custodie finissime....

Commenta

io no...XMU ha le custodie finissime....
                      In che senso finissime???

Commenta

Sto operando...
                      X