annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
    ma è confermato?? io ho addirittura letto che forse non usciva piu..
    confermatissimo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A regà...una domanda ...ma con TV HD...il cavo component HD è il top? io sul TV avrei anche l'ingresso VGA..........................

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        A regà...una domanda ...ma con TV HD...il cavo component HD è il top? io sul TV avrei anche l'ingresso VGA..........................
        il vga ha colori meno pastosi ma più nitidi e permette di settare meglio la risoluzione per stare il più vicini possibile alla risoluzione nativa della tv..Più che questione di qualità è questione di gusti.prova il vga e guarda quale ti soddisfa di più.Personalmente preferisco il vga come la maggior parte dei mie amici.

p.s.

se vuoi il top procurati component o vga della monster.la differenza c'è e si vede.

http://www.amazon.com/Xbox-360-Monst.../dp/B000BTICMS
        Ultima modifica di Isola; 24-01-2007, 16:04.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

GraSSSie caro...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            il vga ha colori meno pastosi ma più nitidi e permette di settare meglio la risoluzione per stare il più vicini possibile alla risoluzione nativa della tv..Più che questione di qualità è questione di gusti.prova il vga e guarda quale ti soddisfa di più.Personalmente preferisco il vga come la maggior parte dei mie amici.

p.s.

se vuoi il top procurati component o vga della monster.la differenza c'è e si vede.

http://www.amazon.com/Xbox-360-Monst.../dp/B000BTICMS
            i cavi comprateli originali!!!generalmente sono di qualità inferiore rispetto a qll MS

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              i cavi comprateli originali!!!generalmente sono di qualità inferiore rispetto a qll MS
              i moster a quelli ms gli fanno un popò a mandolinopeccato per i prezzi.
              sigpic

Commenta

i moster a quelli ms gli fanno un popò a mandolinopeccato per i prezzi.
                infatti.......i monster li ha usati un mio collega e amico su un proogetto a lavoro.......... l'unica cosa è che i ms li trovo usati a 15 euri.............

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                  Si mancano proprio le impostazioni analogiche per non parlare della mancanza di poter personalizzare la pulsantiera.(Siamo nel 2007 e manca ancora )
                  Comunque anche PGR non e un gioco dove serva molto il volante,si aiuta,ma dato che nasce come gioco che privilegia la guida "Sporca",affatica molto le braccia.

Con FF,GTR o un eventuale TOCA,noi amanti delle curve "pulite" saremo rivendicati

hanno intenzione i far uscire gtr2 per la x???? io facevo degli sfidoni da paura all'1... ma ho distrutto il volante a forza di entrate millimetriche...
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
                    hanno intenzione i far uscire gtr2 per la x???? io facevo degli sfidoni da paura all'1... ma ho distrutto il volante a forza di entrate millimetriche...
                    considerando che uscirà il primo gtr penso che prima o poi arrivi anche il secondo.
                    Ultima modifica di Isola; 26-01-2007, 12:57.
                    sigpic

Commenta

considerando che uscirà il primo gtr penso che prima o poi arrivi anche il secondo.
                      ah.. l'1... pensavo che sarebbe uscito il 2... (anzi speravo)

vabbè restiamo in trepidante attesa, intanto mi metto via i soldini per comprarmi il 32" LCD samsung.. poi vedremo come si trasforma la X!
                      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Sto operando...
                      X