annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    quasi quasi lo vado a prenotare anche io Forza Motorsport 2 ...

quanto hai sganciato?
    5 euro...la normale 59, 69 la SE

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

meglio la SE

Commenta

la data confermata per la versione pal è l'8 giugno
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Raga, ma che differenza cè tra il 360 con HD e quello senza??

Perchè ho trovato il 360 Senza HD + PES 6 a 199 €... E buono?
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Raga, ma che differenza cè tra il 360 con HD e quello senza??

Perchè ho trovato il 360 Senza HD + PES 6 a 199 €... E buono?
            oltre l'hd manca il pad wirelles,le cuffie e il cavo di rete

fossi in te la prenderei,se un giorno vuoi comprare l'hd puoi scegliere anche qll da 60(sessanta?) gb

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ti ripeto che se vuoi puoi andare a rileggerti gli arretrati. e non parlare di console war a me perchè sono uno dei pochi che non la fa.

nessuno ti ha detto niente sul ritenerti soddisfatto della tua console.

cmq se sei così informato del 360 dovresti sapere che è la console che più nella storia ha accusato problemi hard/soft e di un assistenza ridicola che riciclava le console aggiustate di altra gente [che puntalmente si rispaccavano]
              senza contare di gente che si è vista tornare indietro console con il case spaccato e alcuni col case sporco di cioccolata
              ..ma lasciamo perdere va

W 360, abbasso GC
              che ci siano £$%"£$ che scrivono minchiate per denigrare ci stà ma crederci è peggio che scriverle puntualmente si rispaccavano? se domani spacchi il cambio e te lo cambiano la macchina si rispacca per forza?se un lettore dvd interno si rompe e ne mettono uno nuovo la console si rirompe?! ma per piacere! o magari pretenderesti una macchina tutta nuova per un cambio rotto?

fossi stato in microsoft avrei fatto partire querele per diffamazione a pioggia per i genialoidi che dicono di averle sporche di nutella o che gli si sono rotte 3/4 360.... dimostrare con fatti o pagare tanto.....
              Ultima modifica di Packard Bell; 24-04-2007, 14:39.
              Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                quasi quasi lo vado a prenotare anche io Forza Motorsport 2 ...

quanto hai sganciato?
                nn conviene prenotarlo...molto probabilmente sarà uno di quei titoli region free e su play-asia si prenderà a 40 euro.....
                Ultima modifica di Packard Bell; 24-04-2007, 14:38.
                Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
                  che ci siano £$%"£$ che scrivono minchiate per denigrare ci stà ma crederci è peggio che scriverle puntualmente si rispaccavano? se domani spacchi il cambio e te lo cambiano la macchina si rispacca per forza?se un lettore dvd interno si rompe e ne mettono uno nuovo la console si rirompe?! ma per piacere! o magari pretenderesti una macchina tutta nuova per un cambio rotto?

fossi stato in microsoft avrei fatto partire querele per diffamazione a pioggia per i genialoidi che dicono di averle sporche di nutella o che gli si sono rotte 3/4 360.... dimostrare con fatti o pagare tanto.....

e tu che fai, ti metti a confutare cose riportate da gente che le ha lette in giro riportate da altra gente? molto furbo.

cmq non ho scritto "se le cambiano poi si rispaccano" ma "le hanno cambiate e si sono rispaccate"
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

piu gioco piu ho tanto l' impressione di vedere una grafica in stile catoon piu che fotorealistica... è una mia impressione solo? mi sembra ci sia un uso eccessivo di antialiasing..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Il Video di Forza2 al Mugello e una figata,pure quella a Suzuka con i 3 schermi ma i Jappo guidavano un pò dà schifo

CMQ il Gioco sarà mio
                      Everyeye Forum
                      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...