annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da hiria Visualizza il messaggio
    Se dovesse interessare a qualcuno io vendo la PRO (con HD da 20 Gb) a 300€...
    come mai vendi propio ora che stanno per arrivare titoloni da prima scelta?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      come mai vendi propio ora che stanno per arrivare titoloni da prima scelta?
      si sarŕ fatto furbo e passa alla play 3
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        si sarŕ fatto furbo e passa alla play 3
        e beh puň essere..d'altronde i titoloni attuali e a breve termine sono cosi invitanti......
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e beh puň essere..d'altronde i titoloni attuali e a breve termine sono cosi invitanti......
          hihi qua facevano promozioni da tutte le parti " prendi una 360 te la valutiamo 300 euro quando uscirŕ la play 3"
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.gameplayer.it/anteprime/immagini/originali/colin_mcrae_dirt_5.jpg[/qimg]
            questa la mettono x ps3
            http://www.gameplayer.it/anteprima/c...crae_dirt#foto
            nn č al sola che mettono per entrambi le versioni...anche quella col la citroen vista da dietro viene spacciata per entarmbe le versioni ma č uguale. ihmo fanno una foto e la usano per entrambe.
            Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 15:35.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              hihi qua facevano promozioni da tutte le parti " prendi una 360 te la valutiamo 300 euro quando uscirŕ la play 3"
              in germania una catena di vg ha fatto prima e ai primi [nn ricordo quanti] che distruggevano una 360 davanti al negzio la ps3 la regalavano propio

Da me facevano l'offerta 360 300 euro per ps3 solo per il day one.
              sigpic

Commenta

nn č al sola che mettono per entrambi le versioni...anche quella col la citroen vista da dietro viene spacciata per entarmbe le versioni ma č uguale. ihmo fanno una foto e la usano per entrambe.
                e? han adesivi diversi sul paraurti post, e pure i fari (la seconda č meglio)

son due subby nello stesso gioco (strano) o son due giochi (peggio) o due versioni?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

versione 360:

versione ps3:

una piů zoomata la versione ps3 ma stessa identica foto

versione ps3

versione 360

stesse foto identiche

ihmo uncia foto,qualche rittocchino photoshop[zoom,luminosita] et voila due versioni diverse..
                  Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 15:43.
                  sigpic

Commenta

aaahh adesso si, ma le due che ho preso io eran ben diverse ;-)
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

trailer di Colin McRae: DIRT disponibile sul marketplaceDemo disponibile a rumors maggio/giugno.Data di uscita intorno settembre per la versione 360 e rumor tre mesi dopo per ps3[versione in cui l'online ancora non č cnfermato].Entrambe le versioni gireranno a 30 fps

[qimg]http://www.hostingimages.org/images/1113/dirt-20070328082803687.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.hostingimages.org/images/1113/dirt-20070328082804875.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.hostingimages.org/images/1113/mcrae-gets-dirty-with-neon-20061115074932841.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.hostingimages.org/images/1113/mcrae-gets-dirty-with-neon-20061115074851608.jpg[/qimg]

foto in gioco e replay

aaaaah che merda sto luccichěo dorato sulle carrozzerie.....boh....ora va di moda, fancul
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X