annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Puoi usarlo tranquillamente.Se lo fai prima che ti scada l'abbonamento ti si aggiunge al mese attuale
    ok grazie ... lo faccio oggi pome allora
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

uffa, pensavo di scansarmela e invece.... xbox da sostituire....evabbè, mi girano le balle solo perchè avevo appena preso ace combat 6
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

azz...

L'hai usata tanto?
        Magari hai fatto tante ore di gioco di fila?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

no era un paio di orette, tieni conto che stavo scaricando le nuove demo e intanto giocavo con quelle appena finite di scaricare, ad un certo punto mi ha fatto schermata nera e sono comparsi i 3 led rossi, e ora anche provando ad accenderla parte il logo xbox e poi tutto nero
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

azz ... mi disp ... su per giù per problemi così quanto le tengono in assistenza?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              no era un paio di orette, tieni conto che stavo scaricando le nuove demo e intanto giocavo con quelle appena finite di scaricare, ad un certo punto mi ha fatto schermata nera e sono comparsi i 3 led rossi, e ora anche provando ad accenderla parte il logo xbox e poi tutto nero
              Non è che hai fatto troppe cose insieme?
              Io per scaramanzia la 360 la uso per fare una cosa alla volta
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                azz ... mi disp ... su per giù per problemi così quanto le tengono in assistenza?
                non ne ho idea...
                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                boh non saprei, l'ho sempre fatto, ma magari dovevo aspettarmelo, ogni tanto mi si inchiodava oltre che su forza (che ormai si sa che lo fa) anche con naruto e crackdown

Commenta

uffa, pensavo di scansarmela e invece.... xbox da sostituire....evabbè, mi girano le balle solo perchè avevo appena preso ace combat 6
                  che scazzo giuse!!!

mmmmm.......facendo i conti del nostro gruppo solo la mia nn s'è ancora piantata (e me tocco )

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    non ne ho idea...

boh non saprei, l'ho sempre fatto, ma magari dovevo aspettarmelo, ogni tanto mi si inchiodava oltre che su forza (che ormai si sa che lo fa) anche con naruto e crackdown
                    ma che cacchio dite
                    regà si rompe perchè si rompe...fine.. io con l'ultima ci faccio tutto insieme...è la quarta che cambio, ce n'è stata una che ho praticamente usato in camera bianca vestito tipo così:

cassettino aperto solo da dashboard, accesa solo tramite controller, orizzontale e areata...
                    ...
                    si è rotta dopo 6 giorni...
                    un mio amico gli è caduta a terra da 2 metri e continua a funzionare perfettamente dopo due anni
                    quindi vi dico, godetevela e fatevele cambiare, fine

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      ma che cacchio dite
                      regà si rompe perchè si rompe...fine.. io con l'ultima ci faccio tutto insieme...è la quarta che cambio, ce n'è stata una che ho praticamente usato in camera bianca vestito tipo così:
                      [qimg]http://www.cherotti.com/images/2005_04_13%20-%20mike%20in%20camera%20bianca$.jpg[/qimg]
                      cassettino aperto solo da dashboard, accesa solo tramite controller, orizzontale e areata...
                      ...
                      si è rotta dopo 6 giorni...
                      un mio amico gli è caduta a terra da 2 metri e continua a funzionare perfettamente dopo due anni
                      quindi vi dico, godetevela e fatevele cambiare, fine
                      Quotone, se si inchioda si inchioda...Non ci son cazzi!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X