annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

STRALOOOOOL
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      e magari ti dice pure:"muori brutto finocchio" e quindi capisci pure che ti conosce vè???
      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      BUAHAHUAUHHUHAHUAUHAUHAUHA

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      STRALOOOOOL

3 bastardi al posto di uno ...

cmq mesà che me insultano pure ... ridono e hanno la vocina da cip e ciop ... so regazzini proprio ... stasera RIVINCITA ....
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        3 bastardi al posto di uno ...

cmq mesà che me insultano pure ... ridono e hanno la vocina da cip e ciop ... so regazzini proprio ... stasera RIVINCITA ....
        sicuro che non sia una vocina da Solange??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

cmq...non ricordo se avevo già fatto la domanda o meno, si può caricare sull'HD della 360 gli mp3?
          O sono costretto a usare la chiavetta per sempre
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si puoi se fai l'update della consolle legge pure i divx

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              si puoi se fai l'update della consolle legge pure i divx
              Dovrebbe essersi aggiornata da sola, credo

Come faccio a spostare gli mp3 dalla chiavetta all'HD? io non ci riesco [cosa che non mi stupisce visto che sono stranegato con computer e affini]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dovresti provare così:

sistema, memoria e dovresti vedere i supporti e poter copiare da una periferica all'altra, altrimenti dal multimediale dovrebbe esserci l'opzione copia su HD.. io ho fatto prima mettendo tutto in rete e accedo direttamente al pc dalla 360 per gli mp3.. video..divx..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  sicuro che non sia una vocina da Solange??

[qimg]http://www.chuckpalahniuk.it/forum/uploads/post-104-1181314092.jpg[/qimg]

Nooooooo solange noooooooo

No no ma grazie di avermi fatto passare l'appettito propio poco prima di mettermi a tavola
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Nooooooo solange noooooooo

No no ma grazie di avermi fatto passare l'appettito propio poco prima di mettermi a tavola
                    siamo in due, comunque sia, non ho ben capito quando rilasciano l'aggiornamento primaverile, mi rendo conto che sono cose trite e ritrite ma proprio non ci ho capito una ceppa scusate
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      siamo in due, comunque sia, non ho ben capito quando rilasciano l'aggiornamento primaverile, mi rendo conto che sono cose trite e ritrite ma proprio non ci ho capito una ceppa scusate
                      Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X