cmq...non ricordo se avevo già fatto la domanda o meno, si può caricare sull'HD della 360 gli mp3?
O sono costretto a usare la chiavetta per sempre
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
si puoi se fai l'update della consolle legge pure i divx
Dovrebbe essersi aggiornata da sola, credo
Come faccio a spostare gli mp3 dalla chiavetta all'HD? io non ci riesco [cosa che non mi stupisce visto che sono stranegato con computer e affini]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
sistema, memoria e dovresti vedere i supporti e poter copiare da una periferica all'altra, altrimenti dal multimediale dovrebbe esserci l'opzione copia su HD.. io ho fatto prima mettendo tutto in rete e accedo direttamente al pc dalla 360 per gli mp3.. video..divx..
No no ma grazie di avermi fatto passare l'appettito propio poco prima di mettermi a tavola
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
No no ma grazie di avermi fatto passare l'appettito propio poco prima di mettermi a tavola
siamo in due, comunque sia, non ho ben capito quando rilasciano l'aggiornamento primaverile, mi rendo conto che sono cose trite e ritrite ma proprio non ci ho capito una ceppa scusate
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
siamo in due, comunque sia, non ho ben capito quando rilasciano l'aggiornamento primaverile, mi rendo conto che sono cose trite e ritrite ma proprio non ci ho capito una ceppa scusate
Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta