annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    uffa, pensavo di scansarmela e invece.... xbox da sostituire....evabbè, mi girano le balle solo perchè avevo appena preso ace combat 6
    Stò gioco è maledetto, io ho dovuto aspettarlo per 22 giorni da play, e a te ha persino inchiodato la consoe, lollollol! Cmnq, ottimo acquisto!

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      regà si rompe perchè si rompe...fine..
      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Quotone, se si inchioda si inchioda...Non ci son cazzi!
      Sagacissimi
      Ovvio che se si inchioda si inchioda ma trovo cmq inconcepibile e vergognosa una cosa del genere.

Io cerco di violentarla il meno possibile, anche perchè non credo ancora nelle cause mistiche, se ogni tanto ne svampa qualcuna dopo 2 anni qualche problema c'è eccome.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        che scazzo giuse!!!

mmmmm.......facendo i conti del nostro gruppo solo la mia nn s'è ancora piantata (e me tocco )
        occhio che è un attimo
        Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Stò gioco è maledetto, io ho dovuto aspettarlo per 22 giorni da play, e a te ha persino inchiodato la consoe, lollollol! Cmnq, ottimo acquisto!
        a dire la verità,. non ci ho neanche giocato, me lo ha preso un amico e lo stesso giorno la 360 mi ha abbandonato, difatti devo ancora ritirare il gioco dal mio amico

cmq carissimo amico buongustaio tu che ce l'hai, come ti sei trovato in multiplayer? pecche?

ora io l'unica cosa che ho fatto è la demo svariate volte e mi mancava esser un pelino più preciso per andare sparato in mezzo ai palazzi senza sbattere in scioltezza ma ho visto su youtube che ci sono dei mostri esagerati....

asto non ti so dire come mai comunque sia io la tengo ben aerata, pulita e lontana dalla polvere, in quanto a fare meno cose possibili, a parte scaricare le demo e giocarci contemporaneamente di più non ho mai fatto
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sò che la mia s'inchioderà prima o poi....e spero che lo faccia prima della fine della garanzia,quindi me ne frego se la devo muore e la uso come se nulla fosse

Commenta

ora io l'unica cosa che ho fatto è la demo svariate volte e mi mancava esser un pelino più preciso per andare sparato in mezzo ai palazzi senza sbattere in scioltezza ma ho visto su youtube che ci sono dei mostri esagerati....
            Ti dirò che non mi sono mai cimentato nel "volo acrobatico" nel gioco (ma tra i palazzi, dritto o facendo pure chicane varie? ), cmnq a livello di online il vero problema è la assenza di gente che giochi... pare strano, ma in certe fasce orarie non c'è letteralmente nessuno, (a mezzanotte se trovavo 2 stanze era tanto!), e quando c'è gente, e cmnq poche stanze, son all'80% giappo! E stagli dietro ai giappo, oltretutto... cmnq quando si è in 16 è bellino, ma per ora ho fatto solo team battle, in pratica un deathmatch a 16 ancora non l'ho visto... cmnq quanto ti tornerà attendo commenti!

Commenta

uffa, pensavo di scansarmela e invece.... xbox da sostituire....evabbè, mi girano le balle solo perchè avevo appena preso ace combat 6
              Hai provato la modalità "panno"?

A volte funziona.. mal che ti vada la devi spedire cmq in assistenza..

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Ti dirò che non mi sono mai cimentato nel "volo acrobatico" nel gioco (ma tra i palazzi, dritto o facendo pure chicane varie? ), cmnq a livello di online il vero problema è la assenza di gente che giochi... pare strano, ma in certe fasce orarie non c'è letteralmente nessuno, (a mezzanotte se trovavo 2 stanze era tanto!), e quando c'è gente, e cmnq poche stanze, son all'80% giappo! E stagli dietro ai giappo, oltretutto... cmnq quando si è in 16 è bellino, ma per ora ho fatto solo team battle, in pratica un deathmatch a 16 ancora non l'ho visto... cmnq quanto ti tornerà attendo commenti!
                facendo chicane varie, in pratica entravo nel centro abitato a sinistra del ponte e facevo in modo e maniera di sbucarci dentro poi aprivo la manetta e passavo a fuoco nell'arco, oppure passare sotto i pilastri del ponte che se noterai cè uno spazio sufficiente per farci passare un aereo, cmq non appena mi ritorna l'xbox ti mando un pm che nel caso mi collego e ci si fa due giretti se ti va
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  Hai provato la modalità "panno"?

A volte funziona.. mal che ti vada la devi spedire cmq in assistenza..
                  panno?, tenerla sotto un asciugamano intendi?

Commenta

panno?, tenerla sotto un asciugamano intendi?
                    si, coprirla all'inverosimile e lasciarla accesa per una giornata..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                      si, coprirla all'inverosimile e lasciarla accesa per una giornata..
                      tanto le 3 luci le dà già

Commenta

Sto operando...
                      X