annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Allucinanti quella col monitor e quella di gow..Concordo che ci starebbe da dio con il neon rosso ma già scalda parecchio l'X se poi ci mettiamo altra roba dentro ce la rischiamo ancora di più
    una bella falcon,al massimo una ventolina extra "mimetizzata" in luogo nn fastidioso et voilà ci schiaffi quelli che vuoi nella 360
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non ne salvo neanche una
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Non ne salvo neanche una
        la halo made in MS ti piace?

In foto nn rendon bene il colore e i dettagli oggi l'ho finalmente tolta dalla scatola e messa sù e mi ha drogato!Dopo averla usata tre orette appena spenta l'ho pulita con lo straccino morbido! io che nn ho mai pulito la console se nn quando era sul marroncino polvere o quando gridava pietà (un colpo di Folletto e la ps2 viene una meraviglia )mi son ridotto cosi
        Unica cosa menosa è stata aprire l'hd ,fottendone le garanzia,per metterci quello della vecchia 360,troppo menoso passare i dati con la memory
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

[qimg]http://img185.imageshack.us/img185/1299/xboxhaloeditioncp4.jpg[/qimg]

In foto nn rendon bene il colore e i dettagli oggi l'ho finalmente tolta dalla scatola e messa sù e mi ha drogato!Dopo averla usata tre orette appena spenta l'ho pulita con lo straccino morbido! io che nn ho mai pulito la console se nn quando era sul marroncino polvere o quando gridava pietà (un colpo di Folletto e la ps2 viene una meraviglia )mi son ridotto cosi
          Unica cosa menosa è stata aprire l'hd ,fottendone le garanzia,per metterci quello della vecchia 360,troppo menoso passare i dati con la memory
          secondo me per un fan di halo è spettacolare...a me la dorvebbero fare di FM2 o di GoW...................

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

[qimg]http://img185.imageshack.us/img185/1299/xboxhaloeditioncp4.jpg[/qimg]

questa mi piace
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              secondo me per un fan di halo è spettacolare...a me la dorvebbero fare di FM2 o di GoW...................
              Io nn sono un gran fan di halo Appena la annunciarono dalle foto mi piaceva già molto,poi quando l'ho vista per la prima volta dal vivo.... dopo una caccia a trovarla falcon qua in zona e a un prezzo che nn fosse un furto,l'ho pagata 260,praticamente solo 11 euro più del prezzo che facevano per la pro, l'ho finalmente presa In giro l'ho trovata dai 299 ai 449 con halo 3 incluso!
              Ultima modifica di Isola; 13-06-2008, 19:02.
              sigpic

Commenta

Affarone La volevo prendere anche io ma non mi piaceva il colore
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

io ho appena spacchettato e montato l'elite, da domani sono di nuovo online
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

A me invece hanno dimezzato ancora la banda quelli di FW...Tradotto adesso ho 256k di download con conseguente impossibilità di andare online a giocare

Posso solo accedere alla casa d'aste e basta. Sono in procinto di tornare ad alice (forse) 20mb quindi dovrebbe essere una cosa veloce
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

la skin di fm2 c'è già eh

http://www.twenga.it/dir-Videogiochi...rosoft-Xbox360

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X